Hai assolutamente ragione. Ero convinto di essere ancora nella sezione E89. Allora resta valida la prima parte: goditela!
Il chilometraggio se è reale è più che ottimo, è praticamente in rodaggio si può dire. Il prezzo potrebbe essere in linea, dipende dall'anno e dal tipo di allestimento che ha.
Tra 2.0 e 2.2 prenderei sicuramente il restyling,cosa che feci pure io all'epoca. Più fresco come motore, linee dei paraurti e fari più simili alle bmw recenti, freccie bianche e plastiche nere all interno. Come sound però c'è della differenza tra 6 e 4 cilindri. Come spinta non aspettarti molto, è un aspirato con pochi cavalli, il giusto compromesso sarebbe il 2.5si. Nel giro di qualche mesetto la mia 2.0 verrà sostituita da qualcosa di più performante, però che dire, fa sempre la sua bella figura nonostante gli anni!! Ti posso dire che la mia del 2006 viene ritirata a 7500 con 118.000km da un conce, che è già tantissimo per un ritiro,tutti gli alti offrono meno! per una di questi anni non spenderei più di 9/10000 se messa veramente bene Non credo molto alle auto di 10 anni con 20/30 mila km..
la mia i 30.000 km li ha' davvero, in quanto non solo li ho' fatti verificare prima di acquistarla e ho' visto il libretto tagliandi, ma ho' fatto le mie esperienze...
Giusto per capire se sono l'unico psicotico. Nel caso di così pochi chilometri i precedenti proprietari si sono basati solo sulla percorrenza chilometrica per tagliandare la macchina o hanno comunque fatto un tagliando ogni due anni. Unica cosa che farei controllare in ogni caso (anche in un centro tipo Midas) è il liquido dei freni, che non abbia assorbito troppa umidità.
Ale non mettermi queste ansie [emoji23] io seguo ciò che dice la percorrenza km sennò tanto vale venderla perché mi costa più di quanto la usi ahahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su 30.000km quanti tagliandi sono stati fatti ? Per curiosità non voglio insinuare nulla eh! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo anche con tagliandi vari non si è certi.. forse l unico modo sono i km registrati nelle chiavi.. ( non so se le zeta o Bmw in genere con classica chiave metallica registra il chilometraggio)
E' un 2.0i...diciamo che era abbastanza base, sedili in pelle e clima automatico,poi grazie ai Forum è diventata più personalizzata cerchi 18, assetto eibach, paraurti della M e angels nei fari
Beh, ragazzi...la mia, 25i del 2006, ha 73.000 km, tagliandi ogni due anni (anche con solo 6-7.000 Km ), ferma in garage da ottobre ad aprile...con caricatore di batteria inserito, pressione gomme a 3ATM, coparta da telo per interni
A parte il telo per interni mi rivedo perfettamente Negli ultimi due anni (abbondanti) ho fatto 8 mila km e il regolare tagliando olio e filtri...
allora di gente malata ancora c'è né, pensavo di essere rimasto l'unico io credo di non aver ancora raggiunto i 50k km zetina del 2004 tra un po la metto in una teca e la considero un modellino scala 1/1
Unica proprietaria, 2 tagliandi, gomme originali e batteria nuova. Accessori : fari xeno,sensore pioggia,sensori parking,sedili in pelle riscaldabili,cerchi da 17 !! manca solo il tempo x usarla......
vero,infatti la prima cosa che ho' fatto : sostituito oilio e filtri piu' gomme nuove....si erano cristallizzate !!