Quotazioni e info Z4 M | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quotazioni e info Z4 M

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da f@bulous, 1 Luglio 2009.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ..da quel che ricordo costava circa 1500 euro in meno il coupè della roadster. :wink:

@Giampy
    Se il conce non ha fretta di vendere e può permettersi di tenerla li prima o poi che gli da 41k lo trova. Lo sanno anche loro. Tu figurati che in autoclass è rimasta una coupè SI per un anno e mezzo. Venduta il mese scorso, gli han fatto un 10% di sconto e via. Auto da immatricolare ferma da oltre un anno.
    Ci sono, e loro, giustamente, lo fanno.:mrgreen:
    Il tizio ha aspettato che uscisse la nuova, per comprare la vecchia. Yeah!!:lol:

2. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    e immagino....

3. Tetsujin

Tetsujin Collaudatore

380
    5
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.190
    Black Saphire
    Massì che avevo capito gli smile :redface: comunque la z3m era molto più selvaggia da guidare, la z4 penso abbia una percentuale statistica di urti molto minore. Logico che sia sempre meglio evitare le vetture troppo "regalate" perchè di solito si trova un bel pacco nascosto nel bagagliaio :lol: però ritengo che se una persona ha in mente di cambiare l'auto in breve tempo, senza aspettare mesi nell'attesa di trovare l'appassionato/estimatore che gliela compra a 40k, allora ci può anche stare di venderla a 35k senza che questo significhi automaticamente che la vettura sia una sola. Soprattutto se magari nemmeno il conce gliela prende dentro.
    Comunque visto che ci tieni, adesso non venire a dirmi che anche questa è bottata perchè non ci credo

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162547153

(infatti questa non esiste proprio.. :haha )

4. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Certo, son daccordo, più che altro perchè io volevo la z3m ai tempi e ho visto cosa c'era in giro. Non ti dico per trovarne una a posto...ho rinunciato!!#-o
    La z4 è vero che è più gestibile, però per esperienza personale, ne ho viste 4, 3 erano toccate. Poco o tanto non lo so perchè abbiamo lasciato perdere, però la statistica mi ha fatto paura. Magari poi è un paraurti rifatto, però intanto..
    Bella quella dell'annuncio!!Ci sarà la fila fuori a 21k!!:mrgreen:

5. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    basta portarsi dietro un amico "che sà" e la strusciata del fascione rispetto alla botta te la riconosce.

pure con la mia ho toccato il paraurti è l'ho rifatto... ma penso che ne sia pieno con il muso che ha e senza sensori avanti.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2009
  6. Tetsujin

Tetsujin Collaudatore

380
    5
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    9.190
    Black Saphire

quoto entrambi, secondo me bisogna distinguere comunque tra auto incidentate veramente (che per me vuol dire storte) e auto che hanno avuto solamente interventi di carrozzeria: secondo me quasi inevitabile vista che la toccatina in parcheggio o la strusciata capita sempre (per colpa degli altri si intende :evil:).
    In ogni caso quella dell'annuncio non mi convince ed è pure cara :mrgreen: molto meglio questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162559188

notare che è stata immatricolata a febbraio 2008 ovvero 1 anno e 3 mesi prima della sua commercializzazione :haha

(ma chi sono sti imbranati? la banda bassotti? senza offesa per la banda bassotti vera si intende :mrgreen: )

Condividi questa Pagina