Il parecchie modifiche e' generico, c'e' modifica e modifica. Chi se ne intende di autosa distinguere tra miglioramenti e modifiche, son due cose ben diverse. Assetto, filtro aria, tubi freno sono modifiche qualificanti per chiunque. Lo scarico e' meglio di quelli che cambiano il finale, quello si che ad alcuni fa storcere il naso. Il mio manco si vede, non crea problemi legali e non e' per niente fastidioso, ha solo un rumore piu' piacevole, che non darebbe fastidio anche ad uno che usa la macchina normalmente. La mappa non e' una cosa estrema, serve prima di tutto a spostare la coppia piu' in basso dove di serie e' moscia. E son tutte modifiche facilmente reversibili che non pregiudicano l'affidabilita'. Le "modifiche" che intendi tu son ben altre e le han fatte altri. Ovvio che la quotazione scende negli anni, ma quel che intendevo e' che andando avanti la mia avra' sempre meno km rispetto alle altre, anche perche' cessera' la produzione e senza auto nuove le altre avranno piu' km e saranno meno appetibili della mia. Quindi la mia sara' la scelta migliore e la vendero' comunque prima e meglio delle altre.
E ritorniamo sempre allo stesso punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La propria vettura vale 2/3.000 euro più delle altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A meno che non la si voglia vendere davvero Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Lo sai che non mi riferivo alla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se mi servisse, una 320d la prenderei subito.
Husky, non voglio disilluderti, ma non è così. non c'è modifica e modifica, sono tutte modifiche che hanno fatto diventare un'auto, un'auto non originale. l'utente medio (quindi quelli che fanno il valore di mercato) non è un'esperto, lui vede che l'auto è stata modificata da chissachì e quindi storce il naso, a prescindere dal preparatore o dalla tipologia della modifica. Anche se sono modifiche reversibili, non sai mai come e da chi è stata fatta, anzi, proprio per questo, prima di rivenderla, ti conviene (se possibile) rimetterla tutta completamente originale, fidati che attirerà più compratori!!! Io addirittura, con la TT avevo tolto lo stereo orginale che non leggeva manco gli mp3 e avevo messo uno stereo/navigatore dell'alpine (pagato oltre 1000€), quando la diedi dentro, il venditore mi ha chiesto se potevo rimontarci lo stereo di serie che avrebbe fatto meno fatica a venderla (io contentissimo, ho rivenduto l'alpine su ebay)... e si parlava di un semplice stereo, figurati modifiche meccaniche!!!! anche lo scooter, l'avevo completamente elaborato, per rivenderlo l'ho rimesso tutto orginale e venduto i pezzi a parte. Quindi, o trovi chi davvero sa apprezzare le tue modifiche o per la maggiorparte della gente sono motivo di svalutazione!!!
Si Husky, la mia piu accessoriata e con + km a 8000€ e la tua piu fresca bella e quello che vuoi a ....10.000€. Buona punto usata a tutti e due xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">! (io comunque, non ditelo a nessuno, non ho intenzione di vendere la z perche'....detto sinceramente...non c'e' nulla di piu' bello esteticamente a meno di non spendere piu di 100.000€!!!! WLAZ) Cristiano
Bravo Cri, concordo, e' il ragionamento che ho fatto piu' indietro. Se la vendo a prezzo buono bene, altrimenti non vendo per due lire una z4 con manco 30mila km ad un prezzo con cui compri poco piu' che una utilitaria. C'e' anche chi fa questo ragionamento sull'usato, ovvero, mi piglio una golf modello base con pochi accessori, o una z4 con pochi km e anni luce migliore a 360°. Come detto, chi per vari motivi DEVE vendere, scende pur di farlo in fretta, chi lo fa solo per sfizio, o aspetta e pazienta per un prezzo migliore, o se la tiene e amen. Zazzu, ripeto, c'e' modifica e modifica, le altre in vendita NON SONO paragonabili alla mia. Imposta autoscout e vedrai, da tante che SEMBRANO a voi, in realta' ce ne sono pochissime. Usa i filtri e quelle in offerta diventano una dozzina pari alla mia, ma messe peggio. Togli quelle oltre 204cv (c'e' chi vuole pagar meno bollo), togli le 4 cilindri (c'e' chi vuole i 6), togli quelle oltre 30mila km, togli quelle a piu' di 100km di distanza, resta una pagina scarsa di offerte, tra cui alcune a prezzo maggiore. Se poi imposti il filtro non oltre 50km di distanza, la scelta e' nulla. Una manco ha i sedili sportivi e altri accessori, e' piu' nuda. Poi ognuno si fa le sue scelte, ma i miei accessori e modifiche sono premianti per chi ne capisce e comunque una visita di persona fuga ogni dubbio. Comunque, come detto, questa e' la macchina, questa resta e chi la vuole la prende come e', se vuole rimettere molle, silenziatore, levare la mappa, lo fa a sue spese, o paga prima che le faccia. Ma chi e' furbo le tiene, mica tutti vogliono la macchina anonima di serie, c'e' chi la vuole che si distingua dalla massa.
R: Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Ho recepito il messaggio, ne troverò una italica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille comunque, io tutte ste storie non le sapevo mica...
Non solo, c'e' un'altra magagna. La macchina e' Bmw, risponde Bmw per la garanzia, ma ogni sede risponde per le sue e non per le altre. Quindi, le auto di Bmw Germania sono una cosa, quelle di Bmw Italia un'altra. Per la cronaca, se compri in Italia e vai in Germania e la' rompi, anche se sei in garanzia, devi pagare di tasca tua, poi torni in Italia e ti fai rimborsare da Bmw Italia la riparazione. Se prendi una macchina immatricolata in Germania, il numero di telaio non e' intestato a Bmw Italia, quindi non rispondono in garanzia, se rompi, paghi di tasca tua e poi devi farti rimborsare da Bmw Germania. Salvo che per farti un favore sistemino le cose tra loro, c'e' pure questo rischio se sei in garanzia. Se sei fuori garanzia, paghi comunque tu le riparazioni. Pero' in Germania ci sono 2 anni di garanzia su tutto, in Italia invece 2 anni su tutto + 2 su parti oliate. Morale, se spacchi il motore in Germania dopo 2 anni e costa 6000euro di riparazione, paghi di tasca tua, perche' per loro non e' coperta, devi poi farti rimborsare in Italia. E comunque, come ti han detto anche gli altri, quelle italiane hanno 4 anni di garanzia invece di 2, anche se non su tutto. La mia l'ho presa usata, ma essendo ancora in garanzia, mi han fatto un intervento gratis.
Ma quando mai? Le macchine immatricolate la prima volta in Germania sono seguite in garanzia per due anni in tutta Europa. Mica ti fanno i favori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei risponderebbe "domanda di riserva?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sta bene, giusto quel pelo terrorizzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh no, gente andata all'estero ha dovuto pagare e poi e' stata rimborsata con la fattura. Non so se sia cambiato qualcosa, ma Bmw tetesca risponde solo per le Bmw tetesche. Al 100% passati i 2 anni la garanzia degli ulteriori 2 anni vale solo ed unicamente in Italia, se rompi all'estero paghi di tasca tua e poi ti devi far rimborsare in Italia. Ricorda che le varie sedi non sono "Bmw", ma societa' distinte, Bmw Italia ha una sua ragione sociale che non e' la stessa della fabbrica e risponde solo per le auto importate e immatricolate da lei, non per quelle tedesche. Se ti evitano la trafila e' un favore, altrimenti l'iter all'estero e' paghi tu e poi ti rimborsano in Italia, come capitato ad alcuni.
Ma dai che cazzate sto leggendo!!! Z4 tedesca portata per vari interventi in garanzia e mai pagato 1 euro ma scherzate? La best 4 è verissimo ma per il resto la garanzia vale al 100%! Avete presente una cosa che si chiama garanzia europea??? Ora se vogliamo girare e rigirare la frittata per dire che la tua vale di +, che le import non vanno bene e via dicendo dite che vi pare! Fatto sta che io presi un auto con 6000 km con 6 mesi di vita e la pagai rispetto al listino bmw 34 mila contro i 47800, poi ditemi che vi pare ma a casa mia 14 mila sono soldini Discorso non fatto per la A45 per vari motivi, primo tra tutti il fatto che se superi i 4500 giri o i 140 nei primi 1500km non ti coprono la garanzia, e motivo ancora più interessante è stato che auto con 20k km o comunque 1 anno andavi a pagarle 40 mila e dovendo accontentarsi di quello che si trovava
Ancora il gioco delle tre macchinine? Husky vince, derrick vince resto del mondo perde? E senza neanche il complice. Sent from my Nexus 5