Braccino corto, non sperare di arrivare a scrocco e mangiare popcorn "aggratisse" A dir il vero il 20i e' sotto alla 23i, che da quando ci son 18i e 20i e' salita di ben 2 livelli A vender a prezzo piu' basso son capaci tutti, sai te che consiglio :wink: Lui ha venduto a 20mila mesi e mesi fa, a me offrono ancora adesso 20mila euro solo per ritiro della mia, quindi si puo' vendere a prezzo piu' alto. Non sparire, resta qui, lo tsunami z4 e' arrivato A dir il vero han molti meno accessori della mia, o molti piu' km, o son tenute peggio, o sono a piu' di 200km di distanza. E poi son OO colossali, 23i e 30i alla fine consumano piu' o meno lo stesso e il bollo non e' esageratamente piu' alto, quindi chi piglia la 23i puo' pigliare la 30i. La 30i non l'ho presa solo perche' eran tutte automatiche o blu, 2 cose che non digerisco sulla e89 e costavano al massimo 1000/2000euro in piu', quindi il discorso della scelta per i costi ci azzecca una cippa :wink: Su una macchina presa per passione un 6 cilindri e' e sara' sempre un must rispetto ad un 4 cilindri e voglio vedere quanti 4 cilindri arriveranno integri tra parecchi anni, mentre quoto quanto detto, il 6 cilindri e' invece affidabile e il vero archetipo del motore Bmw DA SEMPRE. I 4 cilindri turbo li han fatti solo per consumare meno e inquinare meno, punto, saran sempre meno "nobili" di un 6 in linea, chi prende una z4 per passione quindi non ha alternative.
visto che questa cosa ormai l'hai detta almeno 15 volte, vorrei tanto vedere il preventivo con la tua in permuta, grazie.
Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Ma non è questo il discorso... A 20k gliela prende un commerciante, che poi la rivende a 22/23k. ....ma con almeno un anno di garanzia e con ripristino a sue spese (anche se ripristino non dovesse esserci) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lui da privato non può vendere a 22/23k....non da garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Discorso trito e ritrito, ma nessuno capisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Faccio di meglio, solo ritiro e questo e' uno dei diversi che mi han contattato: [TABLE=width: 648] [TR][TD=align: center][TABLE=width: 600] [TR][TD=align: left]L'offerta personalizzata per la tua BMW: la valutazione della tua Z4 2.5 sDrive 23i (*):[/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 648] [TR][TD=width: 465, align: left][TABLE=width: 442] [TR][TD=width: 122, align: right][/TD] [TD=align: left][TABLE] [TR][TD=align: left]Richiedi un appuntamento in una delle nostre filiali. Un nostro esperto valuterà la tua auto in circa mezz'ora. La valutazione degli accessori non di serie, finora non ancora inclusi, può contribuire a un aumento del prezzo di acquisto.[/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 438] [TR][TD=align: right][TABLE=width: 382] [TR][TD=bgcolor: #ffffff, align: center][TABLE] [TR][TD=width: 36, align: left][/TD] [TD] 19.853 € + Accessori non di serie [/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] Che con gli accessori arriva anche a qualcosa di piu' di 20 mila Nessuno capisce che 1 anno di garanzia e' utopia, alla resa dei conti se rompi ti ridono in faccia e questa e' la realta', basta leggere in rete. Salvo che tu la prenda della stessa marca del conce con garanzia ufficiale, altrimenti la garanzia e' piu' virtuale che reale. Meglio una come la mia con pochissimi km e tagliandi ufficiali che una con 100mila km, meno accessori, tenuta peggio ma 1 anno di garanzia.
la garanzia di un anno, che di fatto è una polizza che paga il concessionario, copre certe cose non altre. Esempio: Z3 1.9 16v pagata molto, con 29.000km dal concessionario BMW, la garanzia ha coperto i problemi al condizionatore e al radiatore, ma non gli scarichi, marci, che ho pagato io. Da un multimarche penso sia peggio. Meglio un buon usato di un privato e magari fare a meno di leggere le modifiche fatte dagli utenti del forum.
Ho visto una z4 35i elaborata in vendita, teoricamente dovrebbe interessarmi, ma invece mi fa scartare la macchina. Dipende dalle modifiche, quando sono troppo incisive e possono nascondere problemi di affidabilita' o possibile sfruttamento eccessivo della macchina, meglio evitare, altre invece sono interessanti.
Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Non c'entra nulla husky.....in conce costa di più anche perché ti danno tanti servizi aggiuntivi.... Tu ritirano l'usato (tu no invece), ti danno un finanziamento (tu no invece), eccetera..... Poi rimanete pure nel vostro mondo dei sogni Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era questa la valutazione? dai, sei veramente meglio del film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma va?? vuoi dire che un'auto con meno di 20.000Km è meglio di una con 100.000Km e un anno di garanzia?? ovviamente perlavo a parità di Km e anni. tra un'auto di 3 anni e 50.000 da un privato, e una identica di un concessionario, io preferisco prenderla dal concessionario, magari pagando anche qualcosina in più...
Grazie Ale 72 del consiglio/i ! Per ora l'ho messa a 25000€ trattabili moderatamente , però rimane il fatto che non intendo svenderla avendola presa come la desideravo nuova e con gli accessori desiderati. L'auto mi affascina sempre e se la sono a vendere e' solo per un " trip " da Porsche Boxter. Svenderla mi piangerebbe il cuore avendo fatto pochi Km ed essendo stata trattata in maniera egregia. Per ora ho ricevuto solo 2 email d'interesse . ciao e grazie Vanni Se vuoi vederla in vendita metti il prezzo che vuoi. Se vuoi venderla prendi i prezzi delle prime 3 auto in vendita su autoscout24 con allestimenti anni e km simili ai tuoi, stai nella parte inferiore di quel range e preparati di calare di un bel 10%. Se non ti ha ancora stancato e quei soldi non ti fanno la differenza, tienila in box e usatela quelle 4 volte all'anno in cui tornerai su. 1. Gennaio non e' il momento migliore di vendere una cabrio 2. In generale non c'e' richiesta di questa tipologia di auto (vedi le nuove immatricolazioni) 3. Tienila che e' ancora bella
Euro TAX mi ha dato € 19000 ma credo che abbia preso la quotazione di ritiro da concessionario. QUOTE=alexander54;7380449]Cosa ti ha risposto Eurotax?
19000€ mi ha dato come quotazione ma credo sia quella di ritiro da parte del Concessionario. Penso..... QUOTE=Ale_72;7380452]Immagino 19k eur per chi vende alla concessionaria e 22k eur per chi compra sempre da concessionaria. Sbaglio di molto?
In bocca al lupo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie.....hai capito perfettamente il punto. la mia z4 non la voglio né sopravvalutare ne svendere. Questo e' il punto. vedo che le z4 sdrive 2.0 della seconda parte del 2012 vanno dai € 25000 in su...... vediamo quanto interesse la mia z4 suscita. grazie comunque! vanni