ragazzi, il buon Vanni vi ha chiesto un aiuto......e voi ancora a parlare del pezzo da collezione che avete? mica si potrà sparare nelle pa.l.le perchè, a suo tempo, invece di prendere un pezzo di storia BMW si è preso un N20 cominciate a snocciolare qualche cifra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbè, Gianluca, alla domanda ha già risposto Ale, se vogliamo. se si vuole vendere, basta fare come ho fatto io: prendere i 4-5 prezzi più bassi delle macchine simili su autoscout e metterla in vendita a quel valore. quando ti chiamano e vengono a vederla, gli regali altri 500 euro e vendi la macchina.
Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Già, quoto assolutamente!!! Questo, e una lettura a 4 ruote per vedere come posizionare il prezzo...e vedrai che il prezzo di vendita non si discosterà molto da quello proposto da Eurotax
appunto......inutile continuare con la solfa del 23i..... chi davvero vuole vendere l'auto, fa come hai fatto tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Giusto per precisare, io non ho assolutamente nulla, ne contro il 23i che il 20i, dico solo di non lasciarsi traviare troppo dalle quotazioni dei privati di autoscout, perché appunto uno tende a sovrapprezzare la propria auto, ma non per scopi truffaldini, ma proprio perché si tende a pensare che la propria auto sia il non plus ultra e non si vuole accettare il fatto che si è incredibilmente svalutata rispetto al prezzo di acquisto, specie se presa nuova!!
E perche' mai dovrei avercela con te?? Non mi hai fatto nulla di male, stiamo discutendo tra amici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora, se non si fosse capito, Derrick AMA le Bmw ed AMA le auto storiche, se poi sono BMW storiche, meglio ancora!. Allora, ogni tanto mi capita di andare a guardare gli annunci delle vecchie BMW che sognavo da bambino o ragazzo, ebbene una 323i E21 degli anni 78-82, NON si trova a meno di 8k euro, a volte anche in condizioni non perfette, è un' auto che si buttava via 10 anni fa, perche' le quotazioni stanno salendo?? Perche' ne sono rimaste poche e perche' ha un 6 cilindri 2.3 fantastico! Ne deduco che una Z4, auto di nicchia, prodotta in un numero inferiore di esemplari rispetto ad una piu' "volgare" serie 3 e per giunta con un motore della medesima architettura e con una carrozzeria spider, molto piu' fascinosa, non varra' come un appartamento ma non sara' MAI un ferro vecchio! Comunque, tornando in tema e volendo aiutare chi ha aperto la discussione, si inserzionala facendo riferimento agli altri annunci di auto identiche e ad eurotax giallo, non dovresti trovarti male! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 Con "avercela con me" intendevo che ti stavi riferendo a me (lui voleva sapere a chi ti riferissi con la tua frase), non che avessimo qualche problema !!! Il 323 di cui parli era la motorizzazione base?? Comunque sia, una serie 3 è un'auto più storica di una modaiola Z4!!!
No, la 323i anzi era il top ma non vuol dir nulla, i motori sono simili, eppoi la 23i era base quando la gamma era incompleta, la vera base per me è la 18i. Comunque è vero, adesso la Z4 è soltanto un' auto modaiola che inizia ad invecchiare, come ancora 10 anni fa la 323i era un catorcio da rottamare ma io guardo in prospettiva...Se vuoi, possiamo fare ancora tanti discorsi in privato, pero' in pubblico finiamola, se no ci bannano!...
Visto le nuove informazioni, correggo il suggerimento. Vendi casa e compra tante z4 (e per tante intendo tante, visto i prezzi a cui si vendono lontani dalla tastiera dei forum) che fra tre anni quando torni dagli AE, ti ritrovi milionario e con una fila di zombi bienvuisti davanti al capannone che avranno coperto di fiori e gioielli per celebrare i gioielli della tecnica protetti al loro interno. [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION], io cancello la sottoscrizione qui, tanto ci sei tu che da bravo mi avvisi quando arriva uno tzunami che scuote la solita palta di nobiltà che ricopre le Z4, vero?
Se si vuole vendere su Autoscout bisogna fare come Labrie,altrimenti è solamente un annuncio in un sito di vendita auto. per esempio,io 25 mila euro per una Z4 23i non ci li spenderei mai! con quella cifra o poco piu si trovano Z4 decisamente piu nuove,garantite e con gli stessi optional. Poi ognuno spende come vuole,ma gli stupidi adesso non sono molti..
Ti avviso quando arriverà l'ennesimo utente che avrà venduto (con soddisfazione) a prezzi umani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Di certo non compro a 25 mila una Z4 del 2009,anche perche si trovano come ho detto prima piu nuove,molto accessoriate e in garanzia BMW. Comprare la compro di certo,ma non a quelle condizioni
Quotazioni di Vendita per Z4 EUROTAX / Autoscaut24 L'equazione sembrerebbe semplice, ma risulta di difficile comprensione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
se per te essere il top o l'entrylevel non cambia nulla a livello valutazione. ripeto, la 23i è l'auto modaiola di chi non si può permettere nulla di meglio...la vedo dura che entri nella STORIA BMW la 18i è l'entry level di ADESSO, quando c'era la 23i l'entry level era lei, difficilmente riesco a vedere un'acquisto di un'auto simile come un INVESTIMENTO nel tempo!!!
Top o entry level non vuol dire un hazzo, l' importante è l' emozione che suscita un' auto poi sei qualunquista, qui da me una 23i blu ce l' aveva uno dei piu' ricchi armatori della citta', forse actarus sa di chi parlo. Inoltre anche se all' epoca ci fosse stata la 18i, avrei preso sempre la 23i o la 20i e chi puo' permettersi una 23i, puo' permettersi pure una 20i, a volte non il contrario!...