Ma perché la burlington si interrompe all'altezza del cofano posteriore? Finiti i soldi o finito il cattivo gusto?
l'ha fatta per proteggere la carrozzeria quando era nuova, non finisce ma continua con il trasparente per tutta la carrozzeria! ora l'ha levata e gli è rimasta "ibernata", nella zona è stato il primo a dare fiducia al car wrapping ha fatto un pò da cavia ma ho visto il risultato ne è valsa la pena la carrozzeria rimane nuova, al riparo da rigate di chiave da sportellate da pietrisco da lavaggi ecc...io invece ormai la devo riverniciare perché me l'hanno rigata e se mi gira la wrappo pure io così non corro più il rischio, direte voi con la pellicola si riga ugualmente ma non con quella che è ben spessa, per questo motivo l'ha stampata perché mi spiegava che la pellicola utilizzata per la stampa è più robusta. a meno che non ci si mette di punta a distruggerla a colpi, chiodo, chiave o penna non fanno nulla alla carrozzeria ma "graffiano" leggermente la pellicola. poi comunque pure che uno non gradisce il wrapping se la macchina merita per altro glielo può levare. il cofano 2000€ quello alluminio, in carbonio quella cifra lì. non bisogna "sparare" senza conoscere!
naa quali atteggiamenti garibaldini, ripeto se è quella della foto ma a giudicare dal luogo c'è un'incongruenza, fa parte di una vasta collezione di supercar e l'ha elaborata solo a scopo espositivo, per il pregio di averla in se. i km li aveva già, anzi con l'occasione è stata rivista dalla a alla z. comunque non si può nascondere quel kit: un tantino vistoso dall'originale:
... io avevo seguito il mercato per un po' e ne avevo trovate diverse ... tutt'ora ora ce ne sono un paio (a parte il 645 camuffato che ho postato per errore perchè andavo di fretta ) ... ... cmq se non sono sotto i 30 sono appena sopra ... io prima del superbollo ne avevo provate un paio appena sopra i 30 che a mio avviso erano ottimi esemplari ... Cmq qua ce n'è una fila e come vedi si compra molta roba prima di arrivare ai 40, considerati anche i margini di trattativa : http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=18577&mmvco=1&make=13&model=18577&fregfrom=2005&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU ... inoltre secondo me il mercato il superbollo non l'ha ancora scontato, causa ferie estive ... io aspetterei l'autunno per vedere se le quotazioni fanno il botto ...
cercasi m3 9x http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230784-Cercasi-M3-E9x-per-un-amico-tedesco
Dalle ultime notizie dai miei amici commercianti d’auto, pare che, dato il tracollo dei prezzi delle auto sportive e soprattutto SUV, indotto dal superbollo, tali auto stanno andando a ruba tra i ROM gli Albanesi ed i Rumeni, che per via della loro “nullatenenza” o residenza in altro stato non pagano il superbollo. Morale le auto sopra i 185 kw da auto di lusso, stanno diventando auto da zingari.
beh, era lo stesso dubbio che avevo quando si parlava di controlli automatici per chi guida auto over 3000: come conciliano che un nullatenente e nullafacente abbia un'auto che, per un italiano, è considerato un evidente segno di reddito medio alto? la risposta è semplice: se capiscono che è uno zingaro non lo fermano nemmeno, e se lo riconoscono dopo averlo fermato lo lasciano andare subito e fermano la prossima auto sperando di trovarci un italiano
Pensi che sarebbe efficiente fare una verifica a uno zingaro? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In teoria dovrebbero beccarli a rubare il rame e metterli dentro, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />