non sai da quando tempo lo dico e lo penso na cosa del genere!!!! ma chi ti segue? ti sanno solo prendere tutti x pazzo...
sarebbe l'unica cosa da fare.. lascia pure le multe e le ipoteche che ne conseguono, poi??? nn si paga piu nulla, neanche quelle...milioni di persone in piazza senza casa.. vedi che cambiano, osto se cambiano .
Quando passa in mano ad equitalia poi vediamo se non lo paghi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il popolo si muove x fame o x religione e noi ancora nn abbiamo fame e nn ci muoveremo mai...e loro lo sanno mettetevi l'anima in pace..
Secondo me stiamo facendo l'errore di parlare all'interno della stessa discussione di due problemi diversi. Allora il deprezzamento della E46 è dovuto a una serie di fattori quali il numero di vetture prodotte, la crisi in generale nonchè il valore ridicolo al quale il concessionario ce la valuta e noi accettiamo. E' ovvio che se per acquistare una E92 il conce ci offre 13-15, il mercato quello è! Il discorso superbollo secondo me va affrontato al pari del prelievo Irpef in continua ascesa e sul quale ci si indigna forse troppo poco.
ma lascia che hai pure qualcosa, lo tolgono a tutti??? poi la gente senza casa dove va??? che diventan milioni...
hai ragione...ma anche BARONE ha ragione dicendo che il popolo si muove x fame.noi ancora stiamo a un buon livello di appetito...anzi, mi è venuta adesso fame..vadoo
mi va bene, ma con gli aumenti della benzina degli ultimi 12 mesi, la spesa mensile del carburante è aumentata anche di più. è come dire che se un mese devi fare un pieno in più perchè ti capita di fare più km (e un pieno non è 23 euro) devi vendere l'auto
Ciao ragazzi, me ne vado in montagna per il we. Che c'entra col topic? Assolutamente nulla, ma non mi veniva in mente nulla che non abbia già detto e che non sia stato detto da Puccio e Ale.