ormai con sti prezzi di tasse e benzina sono io che invidio le panda a metano un'altro pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma starai scherzando spero cioè secondo te io sarei solo invidioso di uno che ha l'M6? avesse una 335i potrei capire l'M6 proprio no guarda. quindi adesso bisogna essere accondiscendenti perché altrimenti si viene tacciati di invidia?
sui 65000 a fine 2009 quindi oggi me ne offrono 18000 in un anno e mezzo vado a perdere 47000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caxxarola Questa si che é una "svalutazione" Comunque il problema l'hai creato all'inizio pagando un 2005 con 4 anni di vita e non so quanti km 65k.... Almeno 15/20k di piú Su queste auto "difficili"(perché era già un'auto difficile prima del superbollo:wink:) bisogna tirare sul prezzo come gli assassini Ho un amico.che un paio d'anni fa ne prese una a 45k del 2005 con 40.000 km(però era rosso bordeaux)
Urca , secondo la legge di questo 3d hai ragione ................................. anzi avete tutti ragione e poi è giusto falsificare il tagliando dell'assicurazione, chi ha una M6 è un povero disgraziato, io sono bello come Brad Pitt, Giampaolo1 sa guidare e il berlusca non è un put..niere
stupenda... l'avrei anche pagata di più! comunque, come si evince, il problema sta a monte, in quanto il sig. BMWX6 ha pagato la vettura (sicuramente per la passione che ha per il modello, e per la buona e forse ottima conservazione dell'esemplare) un po' di più di quanto avrebbe potuto. Aggiungiamoci poi tutte le considerazioni fatte finora (superbollo escluso), ed ecco qui...
Riprendo oggi questo tHrEad e....mi accorgo innanzi tutto che siamo finiti in off-topic (giustamente...aggiungo..) e noto che la discussione ha preso una piega abbastanza diversa da quella iniziale. Io mi ero espresso sulla valutazione di alcune auto di grossa cilindrata e sul loro andamento di mercato....ma oggi rileggendo mi accorgo che: 1) Qualcuno ha proposto di tassare anche le mutande 2)Qualcuno minaccia di prodursi da solo falsi tagliandi dell'assicurazione e afferma anzi che l'assicurazione non dovrebbe nemmeno servire perchè è molto più pratico risolvere in contanti il contenzioso(il prossimo step sarà il baratto...?) 3)Qualcuno ha proposto di tassare quei ricconi con gli Yact,se poi mi spiegaste fino a che metratura si è ricconi,perchè interssa anche al mio vicino di casa che si è preso dopo anni di sacrifici un vecchio comet 850 del 1983 da 12.000 euro(maledetto capitalista evasore) 4)Qualcuno è stato turlupinato pagando oltre misura una vettura di gran prestigio, che però valeva circa il 60% di quello che è stata pagata,da cui ovviamente una certa incaxxatura è lecita. 5)Qualcuno propone la sommossa popolare,il movimento delle piazze,per cancellare il super bollo,speriamo sia una rivolta non violenta...e speriamo come dice pito che sia tutto rettilineo. 6)Qualcuno ,pensa che la nazione vada a rotoli ,ma ovviamente non sarà suo l'onere di risollevarne le sorti....che paghino quelli con gli orologi di lusso...o con le barche...o con le ville ,non certo quelli con le M3. Insomma grazie....,perchè con tutti i guai che leggo ogni giorno leggendo il giornale l'atmosfera non è per niente lieta..e la prima vera risata di gusto l'ho fatta con questo tHrEad!