appunto l'essere elastico e permissivo ha portato al fatto che molti evadono... da me c'è l'anarchia totale il codice stradale non esiste e i comuni si lamentano che non hanno soldi, allora perché non fare rispettare la legge e guadagnarci con le multe? ci credo che il 70% non ha l'assicurazione, anche a volerlo è difficile essere fermati da una pattuglia quà credo che da quando sono nato il posto di blocco l'ho visto sempre allo stesso posto una volta a settimana al massimo
prima o poi anche noi persone per bene dovremo perdere la pazienza! quando non avremo le pensioni e i nostri figli non avranno più che lavorare in italia vi voglio!!!
la cura non è la repressione ma il cambiamento di mentalità. e quando sento che è meglio non fare l'assicurazione perchè tanto non ci sono controlli, vuol dire che siamo ancora lontani dall'essere un Paese davvero civile.
non ho detto che è una scusa l'assenza di controlli, ma è una causa. se li facessero bene la gente si guarderebbe di mettersi nei casini. io per avere il garage libero di cui pago regolare concessione devo mettermi a fare diverbi o a mettere le sedie, perché ogni volta che chiedo l'intervento delle autorità o non hanno volanti oppure cercano di non multare, non so perché ma da me è così.
Prima regola e' il rispetto del prossimo secondo non servono leggi piu' severe ma basterebbe applicare quelle che esistono per risolvere il problema Italia.
allora non hai capito il senso del mio discorso. io dico che non dovrebbe essere necessario fare i controlli, si tratta di regole di civile convivenza. e tu ne hai riportato un esempio. non è lo Stato che può risolvere queste cose, è l'educazione civica.
Oppure comprare anche un attico a Manhattan, una villa a Cortina, un Airbus... Insomma, da quel che ho capito hai un ventaglio di possibilità che farebbe invidia a Parisi Hilton! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah be', qui ti frego, perché io potrei tranquillamente farmi la tutta l'attuale gamma Ferrari.... ... In scala 1:18, ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo faccio però perché poi rischierei di viziare i miei bimbi: sai mai che quello grande poi va in giro a gongolarsi con gli amichetti dicendo di possedere un GTO? Io alzo le mani in segno di resa. Ai posteri (forse) l'ardua sentenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ripeto per la terza volta: candidati alle prossime elezioni! Il motto potrebbe essere, che so: "Meno bollo e più pilu per tutti!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A perché (e qui torno serio) promuovere la falsificazione del tagliando dell'RCA è da persone per bene, scusa??? Ah ah ah! Grande Ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui non si tratta di nord e sud (continuo ad essere serio anche se sto per esplodere...), ma di persone ragionevoli e irragionevoli, di gente onesta e disonesta, di seri e visionari... Imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi mia risposta precedente sulla nozione di "persone per bene". Non credi di essere un filino contraddittorio? Caro BmwX6, devo dirti che questo continuo richiamo alla tua M6 ha stuzzicato la mia curiosità: posto che non ho mai visto nemmeno una sua foto, puoi gentilmente pubblicarne qualcuna? Immagino tu ne abbia a decine nel tuo pc (analogamente al sottoscritto) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infine un messaggio ai mods: chiedo venia per l'OT che contribuisco ad alimentare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infine
Considerando la poca attinenza tecnica alla sezione ///M provvedo a spostare la discussione in offtopic-ingiustizie. Vi invito a rimanere con toni pacati e "in tema". Unica eccezion fatta per la foto della M6 da postare xche son curioso di vederla pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come vedi è un gioiello, gli levo le targhe, metto due plastiche bmw all'interno, lavatina accurata nei dettagli ed eccola nel piazzale del nuovo irriconoscibile. così come se gli calassi i km.
niente per dire che l'onesta non porta a buoni frutti, avrei fatto sicuramente meglio a distruggerla e rivenderla come finto affare e bidone sotto pelle.
No tra poco ti chiedono le foto con la tua faccia vicino e il giornale con la data Sai le googlate per vedere.se erano foto dal web a malfidati P.s.:complimenti gran bel ferro, continuatelo a godere alla faccia del superbollo, della valutazione oscena e degli invidiosi:wink:
continuo a pensarla come prima, personalmente. chi compra una bestiolina del genere non sta certo a guardare quei 4 soldi in più di superbollo e di sicuro le quotazioni non possono risentire di quest'ultimo.
certo se l'esempio tipico di proprietari di tali vetture è il riccone avido e str.onzo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />