Non è vero se la prendi come seconda auto non è obbligatorio puoi decidere se usarla oppure no, io prima avevo un 320i e ci facevo 10000 km anno adesso con questa non arrivo a 5000 per scelta, ho due bambini e portare passeggini borse caricarli e scaricarli dal coupè non è agevolissimo per non parlare degli insulti di mia moglie per lo scarico tubistyle racing hehehe...
e quindi in un certo senso sei vincolato a regalarla e a prenderti al golf o a tenerla senza comprare niente per x anni. quello che voglio dire io.
Sicuramente quando deciderò di cambiarla la cosa più ovvia sarà quella di denunciare il furto tagliare la scocca e rivenderla a pezzi su Ebay.
infatti il mio era un ragionamento generale, poi ci sono mille variabili (come la moglie incaxxata) ma in generale le percorrenze annue non sono tanto flessibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu lo chiami vincolo, per me è tutto normalissimo.
perché non ti interessa cambiarla con una + nuova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro mio, se non posso, non posso. che ti devo dire? mi adeguo al mercato e alle mie tasche, come tutti. tu cosa vuoi cambiare, le tue tasche, il mercato o entrambi?
se bollo/assicurazione fossero una cosa simbolica, una vera tassa che da in cambio un servizio reale ed efficiente non un'estorsione legalizzata, se ne venderebbero il quadruplo di vetture di tutti i tipi e avrebbero un valore da usate.
se esistesse un Paese dei balocchi mi ci trasferirei volentieri sai perchè l'assicurazione incendio costa così poco? è perchè gli incendi non causati dolosamente dal proprietario sono pochissimi. buona fortuna con l'indennizzo, ti ci vedo a bruciare l'M6 sperando nel risarcimento.
Lascia stare che troveresti qualcuno che si lamenta perche' e' stato morso mentre cercava di rubare la cioccolata dalle mani della marmotta che la impacchettava.
non lo farei mai solo perché è un m6 anche se fosse del mio peggior nemico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi secondo te è giusto abbassarsi al loro livello? Ma si può sapere in che caxxo di mondo vivi??????????