ma ragazzi, visto che siamo in ballo...balliamo. oggetto: 530d c'è una motorizzazione, intesa come hp, consigliata, o da non considerare per problemi? scusate, ma se mi parlate di e46 so vita, morte e miracoli...ma di 5er, sò gnurant! :wink:
Head anche io vorrei sostituire il mio 320d con una E61 magari 525d... mi associo alla tua domanda riportata sopra n.b. stavolta il tettuccio apribile o panoramico è indispensabile, visto che è l'unica cosa che non conviene montare in post-montaggio...
Two, is meglio che one! Se ne troviamo due che ci piaccion, ci facciam fare lo sconto comitiva. Quoto per il tetto.
...non riesco a capire che utile ti puo' dare una macchina da 70.000euro a differenza di una da 30.000.....di solito si sceglie l'auto in base a quanta iva e' possibile scaricare ed a quanto si ammortizza....se c'e' necessita' di avere un congruo vantaggio economico (si guadagna tanto e si dovrebbe pagare molto di tasse) allora si' che sono soldi ben spesi..:wink: sempre per chi se la puo' permettere....non vedo altro se parliamo di vantaggi economici... se parliamo di fattore emozionale cioe' di soddisfazione personale allora sono altri discorsi.....
Ti quoto in tutto e per tutto! Anche secondo me auto come la mia A6 vanno viste in quest'ottica! Oppure gente che ci ha fatto su 270.000 km e si lamenta della svalutazione??? Ma cosa ti lamenti: l'hai usata fregatene! E' stata un buon mulo da lavoro!
e di fatti stiamo parlando di fattore emozionale e come esso possa influenzare anche la resa lavorativa in termini economici. :wink:
seriamente ma forse devo spiegarmi meglio: acquisto un'auto nuova, una da sogno, appago il mio ego (ovviamente) e ciò mi dà carica, grinta e anche perchè no, sicurezza. Affronto il mio lavoro con più decisione anche (ma non solo per fortuna) grazie a queste "piccole" cose. Ed è per questo che nei post iniziali si diceva che in qualche modo te la "ripaghi". E' ovvio, e concordo con te, che un auto non genera alcune utile reale (non è mai stato un investimento l'acquisto di un auto) ma a mio modo di vedere anche queste cose contribuiscono negli affari. Poi possiamo aggiungere l'immagini che lasci al cliente, ad esempio, che vede in te (nel mio caso amm.re delegato di una spa) una persona di successo con alle spalle una strutture solida e in salute. Credimi nel mio giro di affari anche queste (se volgiamo ) banalità servono.... ..ma non buttiamola sulla morale..:wink:
ma si'...questo lo so anche io e sono d'accordissimo con te...l'immagine e' pure importante e ci mancherebbe...io sono un agente di commercio e' ti do' ragione...(anche se io ha volte divento piu nervoso perche' devo pagare l'auto nuova )il mio intervento era in risposta a chi , nonostante il problema che oggi affligge il nuovo(paghi a peso d'oro e vendi a peso di m..)pensa invece che e' un affare spendere 70.000 euro di auto, perche' anche se poi ti danno 2 lire che ti frega, tanto e' per lavoro hai fatto un investimento che ti ha reso in termini economici.... ...a me a parte il discorso piacere personale ed il fatto che l'ho scaricata non mi ha reso nulla in termini economici anzi....per poco non mi rende un paio di anni di galera perche' ci e' mancato poco che non ammazzavo il conce.... ... ....sono d'accordo con chi afferma che ormai prendere un buon usato e portarlo a fine carriera dal lato economico e' una buona scelta..:wink: tutto qui'..:wink:
stra-d'accordo sul fatto di considerare la svalutazione! I soldi sono soldi e bisogna averne rispetto ..un buon usato rimane sempre il miglior affare, concordo anche qui
Avessi ora i soldi!!!!!!!!!!!!! Invece devo aspettare ancora qualche mese. Se è vero che è alla canna del gas, un paio di mila euro glieli si tiran giù ancora! Bolletta, guarda qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=310000158796&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=021
lasciate perdere va... 26000€ di un 530d berlina anche se pack m ma senza automatico, senza navi, non li prenderà mai secondo me... Per un usato bmw io dico sempre di andare in conce bmw... almeno li sei sicuro che la garanzia è su TUTTO che la macchina ha quei km ecc...
Quotazione.... Ciao a tutti! A proposito di questa 530d: guardate tra le caratteristiche e leggete "Euro 3". Ricordo male oppure le 530d E60 Euro 3 si sono "estinte" intorno alla metà del 2003, mese più mese meno? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=310000158796&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=021
Scuasmi, ma l'E60 è stata presentata a primavera 2003... Le euro 3 si sono estinte circa un anno dopo, con l'introduzione del 520d/525d e delle touring.
530d Euro 3.... Ciao a tutti!! Sì i tempi tornano, la mia 530d E61 è del Maggio 2004 ed è Euro 4. Grazie per le info!