Quotazione di vendita M3 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Quotazione di vendita M3

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Z4brother, 13 Gennaio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Una macchina bella si vende sempre e comunque, abbiate fede o voi malfidenti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.136
    22.910
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ne sono certo anche io.

Resta però da vedere a quanto.

3. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Ah ah ah

Se per quello anche x una scassata è solo questione di prezzo!

4. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    io la terrei, anche perchè l uscita dei nuovi modelli non deve spaventare, non si vende l usato, figuriamoci il nuovo...

Poi è comunque sbagliato cambiare auto ogni 2 anni come molta gente comune ha sempre fatto...un sacco di soldi buttati,svalutazioni incredibili da parte dei concessionari.. restyling su restyling... tutto creato apposta per un consumo ingiustificato..

ora un m3 può dare altri problemi in costi di gestione,e può diventare un peso piuttosto che un piacere, non tanto per i costi, ma per gli aumenti esagerati..

per il resto converrebbe comprare una peugeot a 10.000 euro e cambiarla ogni sei mesi avendo sempre un modello all ultimo grido ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. LUPINN

LUPINN Presidente Onorario BMW

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
  6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Alla fine non è la stessa cosa? :-k

Dipende sempre da che prospettiva si guardano le cose... per me lui è un super ricco paragonando il mio ed il suo stipendio... quindi come la mettiamo?

7. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    Nel senso che a parte i consumi e bollo già pesanti.. Questo superbollo sono soldi ulterormente buttati..e il controllo fiscale sono novità recenti difficili da digerire

8. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ci vogliono poveri, e se puoi te ne devi vergognare o pentire... poi continuiamo a chiamare democrazia questo totalitarismo tutto italiano eh.... siamo comunisti da 30 anni ormai....

9. LUPINN

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Ma infatti ero ironico.

Loro sono la rovina dell'Italia, cosa possono fare se non aumentare le tasse (viste certe dichiarazioni) e quindi far morire definitivamente l'Italia?

10. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    No, i controlli fiscali non mi preoccupano affatto proprio perché non ho nulla da nascondere.... Però qualche volta sembra che ti facciano sentire colpevole solo perché possiedi una bella auto...

È spiacevole,ma succede....

11. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Monti e la sua brigata hanno devastato i mercati di auto e nautica,senza pietà.

Volevano dissanguare i due mercati pensando di aumentare il gettito,ed i fenomeni, tutti professoroni, come risultato hanno ottenuto radiazioni a go go, dimunuzioni gravi di vendite del nuovo (e di conseguenza tutta IVA in meno nelle casse), indotto penalizzato a 360 gradi.

Per la nautica,ringraziano i porti degli stati nostri confinanti....

Bella mossa,bravi e complimenti a tutti questi eroi professori.

Chiusa la parentesi, scusate lo sfogo.

12. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Non riesco piú a capire il senso di sta discussione... Chiedi pareri su la valutazione e quando te li dicono non ti va bene, ti han pure detto di guardare su eurotax per avere indicazioni ma non hai ancora scritto quanto è valutata (nemmeno con la mossa che ti ha segnalato dieseltox sul sito mercedes,che ci voglion 5 minuti). Se volevi farti pubblicità avrai ben capito che pochi si filano la tua e93 in sto periodo... Il resto son fregnacce...

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Era nell'aria che dovevi sparare la tua m****iata.

Guarda, per me potete anche chiudere e cancellare questa discussione, che, al contrario di quanto tu pensi non ha assolutamente il senso "pubblicitario" (ma come ti vengono certe ca**te??).

Come vedi invece era un chiacchierata semplice, senza la pesantezza dei numeri che tu vuoi trasformare. Eurotax so bene dove trovarlo, non ho bisogno del tuo supporto in tal senso, so anche come si legge una quotazione, ed anche qui non mi serve la guida spirituale.

Però come vedi ne è nata una simpatica dialettica tra alcuni di noi, che ha spaziato anche su altro.

Senza doppi fini, anche perchè, e qui più di uno lo sa, non ho alcuna fretta di vendere la mia macchina, e se la metto in vendita, come ho sempre fatto senza alcuna urgenza (non è un'auto con cui lavoro per esempio...), è per sostuirla con qualcos'altro, restando questa una PASSIONE, non una cosa forzata. Mi sono spiegato?

Comunque, siccome non ho voglia di discutere proprio qui, se pensi di aver ragione, e fammela cancellare sta' discussione, campo comunque.

Mi dispiacerà solo di aver coinvolto utenti gradevoli come Marcos, Luppin, Ale_72, Infinity e tanti altri che hanno partecipato in maniera intelligente.

PS se avessi voluto fare pubblicità avrei messo semplicemente un annuncio nell'apposita sezione, non trovi che sia più semplice?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2013
  14. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non so se tu voglia/possa esserti di aiuto, ma alcuni ragazzi del forum hanno venduto bene in Francia, anche mio cugino ha trovato quotazioni corrette laggiù. A differenza dell'italia dove tutto fa schifo (quando vendi).

Io personalmente, per come la vedo io, ci rimetto volentieri 1000€ ma la vendo in maniera sicura e veloce "sotto casa", ma forse questo è un mio limite....

15. Ale_72

57.136
    22.910
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Comunque 30, senza dover prendere niente, dal commerciante che immagino poaghi senza fare storie, secondo me e' un affare.

Specialmente se pensi di prendere un altro "debito" (cioe' qualsiasi cosa con piu' cavalli di un ciao), con i soldi in tasca capace che tu riesca tirare il prezzo meglio che in un souq

16. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Esattamente come la penso io....

Ho sempre venduto sotto casa,mia agenzia pratiche,mia banca vicina....insomma tutto in sicurezza...

17. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    in effetti il motivo per cui mi piacerebbe vendere per conto mio senza permuta é proprio questo.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Ale_72

57.136
    22.910
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Io ci avevo provato ai tempi della Z4.

Poche chiamate, di quelle poche tutti fondamentalmente dei rompimaroni.

Avessi avuto la fortuna ai tempi di trovare qualcuno disposto a darmi il 10% in meno senza frantumarmi i gioielli di famiglia, non avrei esitato. Neanche un secondo.

19. LUPINN

5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Più che altro non è colpa tua se prima la gente comprava M3 come fosse una Fiat Panda e ora ha paura della finanza o non può semplicemente permettersela. :lol:

20. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Io aggiungerei che molti non potevano permettersela neanche prima ma vivevano al di sopra delle proprie possibilità ricorrendo ad escamotage tipo leasing, intestazioni a società.......bla bla bla....ecc......

Ora la gente si caga sotto e ormai gli unici superstiti sono quelli che non hanno veramente nulla da nascondere!

Mi dispiace per te Filippo perchè probabilmente non c'è momento peggiore per vendere un'M3 cmq se non hai fretta e soprattutto necessità no problem e so che non sono i tuoi problemi principali questi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina