Il select è carino ma si è fortemente limitati in libertà per quanto riguarda i km e poi ci sono troppi calcoli da fare
Una m3 in 3 anni perde secondo me anche piu del 50%... Se fai un paragone con una m5, forse l'auto con piu' svalutazione al mondo, ti metti le mani nei capelli.. Questa M3, stupenda, ma 4200 di cilindrata e 420 cavalli, ha un mercato veramente di nicchia
Mah.....a conti fatti non costa poi molto di più di una M3 e46 come assicurazione consumi e tagliandi. Solo il bollo costa di più, ma niente di trascendentale, per cui? La e92 sarà di nicchia quanto lo è stata la e46, per cui da usata andrà via come il pane. Non a 50k euro, ma quando scenderà sotto i 40 ci si fionderanno a cannone, imho. P.s. È un 4000.....
Io non sono preoccupato dalla rivendibilità, affatto...... La m3 è da sempre un pezzo pregiato per gli appassionati di auto, per cui sarà ambito quando diventerà più accessibile.
Mah lo spero, per quanto ne so è sempre stato difficile rivendere un'M3, anche un mio amico ha penato parecchio per una M3 E46.
curiosita': chi è attento a quello che passa in vendita sul web, non sara' sfuggita una m3 e46 manuale anno 2006 blu estoril con tetto apribile e pacchetto cs in vendita in conce ufficiale zona bologna a circa 39k euro a fine agosto..........con soli 8.800 km. VOLATA.....subito. Per me le macchine che meritano, volano....in special modo manuali mi sembra. Per caso quella vettura, l'ha presa qualcuno qui nel forum??? curioso come una e46 a quel prezzo possa volare e una e92 con minimo un anno di meno, pari km...abbia piu' difficolta' ad un prezzo leggermente superiore(nonostante sia una macchina superlativa, piu' di quanto pensassi con le mie pare per l'e46)