Salve ragazzi Questa mattina in concessionario ho visto la seguente auto : 320cd - All Season - 2° semestre 2005 - km. 46.000 Assetto sportivo - fari allo xeno - cerchi in lega - Volante sportivo 3 razze con MFL - sedili elettrici - no pelle - no navi. Colore nero. Usato Premium Selection. Per chi non lo sapesse All Season sta per Cabrio con compreso Hard top Prezzo rischiesto 27.000 €. Cosa ne pensate......... è un buon prezzo.?
27 troppo 25 potrebbe andare Vai Davide fatti sta cabrio Azz ho appena letto che non ha la pelle, una cabrio senza pelle non è il massimo... Comunque guarda anche qui http://www.autoscout24.it/List.aspx...N&ustate=U&pic=True&um=True&sort=price&zipc=I
Volevo solo farmi un'idea.......... se sparavano troppo alto. Sicuramente dovette tenere a mio parere presente, che il fatto che sia premium selection e con solo 46.000 km, alza un pò la media della quotazione. Ho scritto una cavolata?
In giro non ci sono moltissme cabrio 2.0 cd quindi la quotazione dell'usato resta sempre alta perchè molto richieste. Alla fine è ed è sempre stata una cabrio bellissima :wink: Io mentre cercavo il coupè ho sempre controllato anche le cabrio e a meno di € 30.000 non ho mai trovato nulla di buono (fino a luglio 2005). Su questo mezzo peccato sia per il navi che per la pelle
Su segnalazione di Galak, oggi pomeriggio, sono andato a vedere questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119329216 Ho dato una guardata preliminare senza scendere nei dettagli. Oltre alla descrizione......... di certo ho notato i fari adattativi (quelli che si girano mentre curvi)....... sensore gomme c'è il pulsantino, mi è stato detto che è ancora in garanzia BMW fino al 2009 (da verificare). Prezzo 24.000 € - subentro della mia + passaggio - si può trattare tra i 16.500 € e 17.000 € Certo che della mia non mi danno più nulla Opinione spassionata please.........
OPINIONE SPASSIONATA?!?!?! Dovevi averla già fermata!!!!!!! Imho se ti piace il cabrio, e no ti crea problemi spendere quei 17.000€ credo che sia un buon prezzo!!!:wink: Per la quotazione della tua, non ti aspettare di più!!! Della mia alla fine mi hanno dato 5.500€, però aveva seri problemi!!!!
No....... a dire il vero....... non la dovrei assolutemante comprare, sarebbe un colpo di testa........ Perchè non ho più baule, previsioni di allargare la famiglia.......con un bebè piccolo se arriverà, quando mai la apro d'estate?!?!? Ma mi piace tanto l'idea di avere un cabrio, con la possiblità di poterlo usare tutto l'anno.
...la macchina sembra bella ma anch'io avrei qualche dubbio sul motore a nafta con una cabrio...non so... ....MA CHE AZZO STAI DICENDO!!!! ...non volevi la 5er!!! ...guarda che mi metto a tifare chievo!
Guarda, imho quello è l'unico problema che ti devi porre!!!:wink: Superato quello se ti piace ed è tenuta bene, il prezzo c'è!!!:wink: P.S. Anche te sei come me. Prima di cambiare il berlina dicevo sempre che mi sarei ripreso un'auto spaziosa come la E90 o simili, poi all'ultimo secondo mi sono fatto il coupè!!!!!!
Questa in garage ci sta la 5er no.......... poi tu cosa tifi chievo che non sai nemmeno che sport è il calcio Per quei soldi mi protrei trovare anche la 5er, però a dire il vero non sarebbe "amore", io la macchina la devo sentire....... su di me. La 5er è bella, mi piace........... ma non mi ispira passione come la 3er. Sono salito sul quel cabrio ero seduto basso ........... l'abitacolo mi avvolgeva........ beh non continuo......... credo ci siamo capiti.:wink:
Questa, a parte il colore che non mi fa impazzire, è molto bella, il prezzo, se non ha problemi direi che è decisamente buono. E poi ha la pelle, cosa che su una cabrio imho è d'obbligo. Se prenderla dipende tutto da te e dai tuoi programmi futuri. Certo che se hai in programma di allargare la famiglia non è il massimo...
...calcio...calcio...é quello sport dove gioca anche l'Atalanta? ...questo te lo quoto...anche a me mancano un pò le sensazioni del coupé...ma non si può avere tutto ...e cercare un 330d ?
Un coupè non l'ho mai avuto e vorrei guidarlo prima di diventare troppo "vecchio" per potermelo godere. :wink: Se si dovesse fare un discorso di logica......... dovrei tenere la mia........... O almeno visto i progetti futuri.........riprendere un touring o un berlina. La passione direbbe 335d E92, non me la posso permettere. Altrimenti scegliere un coupè 330d E46 che potrebbe essere un buonissimo compromesso
QUOTO ...un coupé bisogna averlo nella vita.. ...beh, già il 330d é un discreto tuono...e puoi sempre rimapparlo...se avessi ricomprato la 3er avrei addirittura pensato al 325d...qualche tempo fa mi ha affiancato un 335d...dopo 1 km ha deciso di andarsene ed é letteralmente sparito all'orizzonte...come partito da fermo...e stavamo già a 150 ...fin troppo veloce per quel che ne faccio io...comunque posso capire. ...basta che non abbia lo Step!
Naa se devi prendere un coupè, allora prendi la cabrio... Altrimenti un e91 320d penso sia la scelta più razionale.
La tua risposta è un pò di parte In tutta questa storia del Cabrio nata oggi, non c'è nulla di razionale solo passione. Se dovessi proprio badare ai miei gusti tra quelle che mi hai proposto la cabrio che mi piace di più è questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=115383926 L'abbinamento colore esterno e interni è spettacoloso.......... è pure un anno più nuova......... il prezzo è simile.......... ma ha una tanti km per non avere ancora 2 anni. Se non torno alla razionalità domani la vado a vedere.