ciao volevo sapere la vostra oprinione riguardo una 318ci del 2002 l'auto è nera metalizzata, ha 87.000 km, 143 cv, ABS, Airbag, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Fendinebbia, Servosterzo il concessionario chiede 12.500, ma sembra un pò alto secondo voi??
Ci sono 1000€ di troppo: http://cgi.ebay.it/BMW-318-CI-coupe...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
se sei interessato nella sezione vendo c'e' la mia, e' un filo piu' cara, ma vai a leggere, e' tutto nuovo, proprio tutto. ciao
Secondo me, con quel chilometraggio, non dovrebbe andare oltre i 9500/10.000€, anche perchè ha tutti optional abbastanza comuni che trovi sul 90% delle serie 3.
si, se fosse una touring o berlina. le coupe sono molto molto richieste e valgono almeno un 15% in piu'. basta che guardi che quotazioni mantengono ancora gli e36, a distanza di 15 anni
( Forse è vero per il berlina ma non per il touring. Ho penato non poco per trovare la mia e non nascondo che sono stato tentato più volte di prendere una coupè colto da sfinimento fisico e psicologico (tutte diesel ca##o) Per il discorso e36 effettivamente li la differenza tra 4 e 2 porte è palese. A distanza di anni la coupè esteticamente è ancora molto appetibile a differenza della 4 pote e della touring. Ovviamente sono solo mie considerazioni, poi fate vobis :wink:
dovessi vendere il mio 318Ci 118cv del 2001, messo veramente bene quasi full...chiederei 11500euro non tratt
beh sono appena andato a vederla... un ladro.... carrozzeria con segni, targa rovinata, stucco internamente sul muso, interni non proprio impeccabili... e poi sul cruscotto segnava 47.000km... (eh il quadro è stato cambiato e hanno sbagliato e hanno resettato i km)... l'auto viene dalla toscana, ha 4 passaggi di proprietà... (eh ma sono solo passaggi di proprietà tra concessionari DINDI... non contano nulla) insomma è sceso a 11.000€ .... ma che se la tenga
grazie mille comunque ho scandagliato mezzo web...magari tu sei più bravo di me comunque ce ne sono interessanti a milano e roma ma sono troppo distanti da udine
Un classico, io da Roma trovavo o all'estremo sud o all'estremo nord Alla fine la mia l'ho presa a Gubbio (PG)... quasi 6 ore di macchina tra andare e tornare