Oltre ad essere una richiesta da pega assurda non è neppure motivata da una giustificazione economica. Se l'auto l'avesse acquistata per l'esclusivo uso di mezzo di trasporto vostro allora potrebbe pure starci. Ma lei l'auto la userà pure per i fatti suoi. E voi che dovete garantirgli? il rinnovo del SUO parco auto?
....invitala a cena seducila, falle conoscere il "sarchiapone" e poi fagli il conto.....1.5€ al centimetro *20 * 400 volte.......vediamo che risponde!!
mi sa tanto di iscritta ad economia primo anno,è una delle prime lezioni di economia e gestione delle imprese. Cmq questo costo non può decadere su di voi.L'auto non l'avete comprata solo per andare in uni e non l'avete comprata in società giusto? non avete un azienda dove il valore di un qualcosa dopo un pò dio tempo diventa 0 per l'impresa,ma ha cmq valore commerciale. Cmq fatela andare per un pò di tempo da sola e poi propontele di fare solo la benza se vuole che andate insieme. Altrimenti bus o cavallo o mulo fanno lo stesso servizio. Io non chiedo mai nulla ai miei amici per andare all'uni,tanto o vengono o rimangono a cas ai soldi che spendo sono sempre gli stessi.Loro di spontanea volontà ogni tanto mi fanno un pò di nafta mai io mai che chiedo niente.