mica c'è da scannarsi...:wink: io ho riconosciuto la tatra, poi per il modello ho preso un Tqualcosa che mi pareva di ricordare, non ho fatto verifiche ulteriori se nel nome c'è anche Rimsleri è corretta la risposta di SenzaUnaBmw nel regolamento non c'è scritto niente a proposito delle fonti? voglio dire, in caso di controversie, mica ci si potrà riferire alle immagini di google?
In realtà quando ho trovato la foto la didascalia recitava oltre a Tatra T87 anche la dicitura Resimleri
Yes, quando non c'è uniformità del sapere (come sembrerebbe in questo caso, ameno che beck non confermi che si tratta proprio della Tatra T87 Resimleri).
Sarebbe una vera fortuna, dato che voglio distruggerla (Non prima di averci fatto un giro, su questa auto ideale per le Autobahn ... lol così la chiamano i nazisti)
Io c'avrei una cosa per tutta la famiglia ... datemi voi l'OK (il punto possiamoa nche lasciarlo in sospeso o darlo a addlightness ^^)
Ero al WC.... Comunque io l'ho trovata con la dicitura Resilmeri, su Wiki non la porta con la dicitura Resimleri, quindi Boh!
E pigliati una reponsabilità...Tanto mica si incaxxano... Secondo me và ad addlightness che l'ha detto per primo...Poi boh...
no, posta te che io devo tornare al bar a vantarmi! davvero, non ho niente di pronto, posta te altrimenti intaso tutto di nuovo
No sulla prima. No sulla seconda (ma possiamo metterci d'accordo in caso di amicizia con ragazza in firma ) No sulla terza.