Direi di si... Comunque visto che il gioco funziona vorrei sapere da NBz se possiamo migliorare il regolamento in meglio in qualche modo...
Hanno sbagliato a fare le bombature per le ruote?? Vediamo cosa trovo... nel cercare mi è uscita sta bellezza estrema Il marchio di quella da trovare è Dodge? Il posteriore mi ricorda il Charger
io ci rinuncio,, o è uno scherzo dell'automobilismo o è veramente l'unica auto che ha prodotto quella casa..
visto dove ha posizionato le bombature dei parafanghi può anche essere p.s. spiffera qualche suggerimento Per quanto riguarda le modifiche al regolamento, mi permetto di proporre una cosa ovvero un punteggio differenziato, a seconda che si indovini con o senza suggerimenti , altra proposta, regolamentare i suggerimenti, ad esempio, non prima di 24 dall'uscita dell'auto misteriosa rileggendo, mi paiono un pò burocratiche le mie proposte
ha pure un cattivissimo gusto... poi come regola io direi solo auto prodotte da case automobilistiche ,, no da scombussolati mentali !!!
Anche secondo me sarebbe un'idea niente male. Solo marchi conosciuti, non prototipi di marchi che producono un'auto sola e falliscono. Indoviniamo questa e poi ci fermiamo per le proposte