ma no.... si bomba per bene!! se si ha fretta basta una bella bombola di NOSSSS salta per aria presto, ma almeno gli si concede un canto del cigno con un picco di potenza mai espresso nella sua vita
Ce ne sono tanti di modi...Però non c'è l'ultilità di fare una determinata cosa...O meglio io prima di scassare un motore volontariamente scasserei l'auto per le campagne prima...Si che mi divertirei...Già dato diverse volte prima di rottamare alcune auto...
eh già...io parlavo solo di motore, ma in caso di auto intera non c'è niente di meglio della devastazione in campagna!!! però anche le modifiche A-Team style...sono divertenti!
hai visto il winter special di top gear di qualche anno fa? quando modificano la mini per il salto in lungo
Questa ad esempio fece una brutta fine poi...(Anche l'Audi 80 Bianca che si intravede)...Sono passati un pò di anni da quelle foto...Giusto per rendere l'idea...
aahhhh...la punto I è forse la macchina che distruggerei più volentieri....forse l'unica per cui non riuscirei ad avere un minimo di rimorso...
Mi hai deluso... Dovevi capire al volo... MARTY: Oh, ah, Red, sei bellissimo. Tutto è bellissimo. L'1:24. Ho ancora tempo. Arrivo, Doc! No, ancora! Forza, forza! Ehi, che... I libici! Nooo! Bastardi! TERRORISTA: Go! MARTY: Doc! Doc! Oh, no! Tu sei vivo? Un giubbetto antiproiettile, come lo sapevi? Non mi è riuscito di avvertirti. La mia lettera. Allora, tutti quei discorsi che non si devono cambiare gli eventi futuri, la continuità spazio-tempo? DOC: Beh, ho pensato, chi se ne frega