ah continuate a bestemmiare... Bentley rosa per Paris Hilton Ecco la nuova Bentley Continental GT verniciata completamente di rosa (come la macchina di Barbie) per Paris Hilton. Anche la pelle degli interni è di colore rosa, mentre il marchio della storica marca inglese è stato cancellato con uno stemma che riporta le iniziali di Paris
si, a Brescia :wink: e il proprietario è uno dei famosi furbetti del quartierino... nota che in una delle foto si vede un tizio senza la faccia si sa mai che sto qua mi faccia spezzare le gambine per una foto comunque sono sempre più convinto che sia esemplare unico e in quanto tale non ci sia alcuna info sulla rete... sto qua ha un sacco di macchine difficilmente valorizzabili, ma soprattutto è una persona onestissima ne posto una più facile e che conosco... indovinate un pò, anche questa è di un'altro furbetto del quartierino di bs ... se becco la foto della sua, ve la posto... ce ne sono 6 in tutto il mondo :wink:
Bon, tocca a te :wink: Vista dal vivo, bicolore bianco perla e verde inglese mi ha fatto veramente cacare ... molto meglio il 575 che hanno sventrato per farla @domenico: chi sono? I furbetti del quartierino, non ricordate?? Sono quelli che hanno incul@to i fanta milioni e non si sono fatti una seg@ di prigione, alla faccia di tutti gli italiani!!
nn ti seguo...è un episodio in particolare della tua zona oppure è un discorso generale x tutta l'italia?
nono, questi hanno fatto fuffe finanziare della madonna, facendo anche parecchio scalpore :wink: cerca su google :wink: "furbetti del quartierino" i personaggi delle 2 auto in questione non sono nomi molto noti e sono spesso esclusi dalle liste di furbetti :wink:
Posso dirvi che facete veramente schifo? Non vi siete regolati... Io manco 4 ore e quando torno mi ritrovo con Beck a 9 punti...Che avete messo altre 4586733 auto...Un milione di post...Che avete ritirato addirittura fuori quella Bentley Aston culona nera che nemmeno il proprietario sa che roba è e che adesso c'è quell'obrobrio da indovinare?
Mitsubishi Minica Toppo Townbee http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Mitsubishi_Minica_Toppo_Townbee.JPG Oppure solo Mitsubishi Toppo http://www.forum-auto.com/automobile-pratique/section1/sujet385459-70.htm