Aspettate un attimo, qua dovete dirmelo voi cos'è , come detto sopra non lo sò nemmeno io vince chi riporta informazioni dettagliate (se consentito dal regolamento ) Il marchio è giusto :wink:
Cavolo è spettacolare quella Zonda. Doversa dalle altre. Comunque è ampiamente e troppo ricarrozzata ... potrebbe essere una creazione in loco senza pubblicità alcuna.
di paris hilton? povera pagani, chissà cosa ha fatto di male per meritarsi un rosa mutanda quoto, infatti proporrei di limitare ad 1 giorno la ricerca, trascorso il quale passerei la palla al capocannoniere anche perchè non vedo molto facile scoprire la macchina del furbetto del quartierino
Trovato una connessione con Aston Martin. Calandra anteriore della forma Aston, fanali posteriori molto simili alla Lagonda Concept... quindi Aston Martin Lagonda Wagon
anch'io all'inizio pensavo aston senza dubbio, poi qualche dubbio in effetti mi è sorto guarda lo stemma di questa :wink: spero di raccattare le foto originali, così le ingrandisco e scopriamo almeno il marchio esatto :wink:
Però la calandra è Aston senza ombra di dubbio. Cmq la lagonda concept ha questi fari al posteriore. Guardate la forma, pressocchè uguale: