Non me la conti giusta, potrà giustamente essere solo la carrozza di un 328 coupè, ma la meccanica ? E sopratutto i fari dove sono ? inglobati nelle ulteriori prese d'aria?
Sembra appunto una 327 coupè oppure una Bristol motorizzata BMW utilizzata per gare di massima velocità forse viste le ruote coperte e la mancanza di fari...
credo che il colore non sia originale...e dai parafanghi anteriori sembra più una 502 V8 che altro mmm
Ho visto che le prese aria laterali e l'apertura degli sportelli sono della 326 riviste...Cosi come tutta l'auto forse...
hehehehehehh è difficile davvero, indizio: non è una BMW. Io domattina parto e per 14gg sono offline, direi che potreste tenerla aperta e iniziarne pure una altra.:wink:
. e accapo... Ci pensiamo noi a resuscitare quel pezzo di ferro che hai postato...Forse... Bat mi raccomando non sgommare troppo in giro...
La mia la posto domani cosi NBZ ha il tempo materiale per aggiornare la classifica al primo post...:wink:
manco un giorno e tocca di nuovo a DeLorean l'intasaquiz becker, ti rendi conto di cosa hai postato??
ho fatto cose più belle col Lego. con una mano sola. appeso a testa in giù. ad un elicottero. con uno che mi sparava pallini di plastica dura con la carabina. e il Lego era in fiamme.