A me no...perchè mi rincoglinisco per scoprire poi che manco il Sultano del Brunei la ha 'sta macchina!!!
Basta raga. Quando la trovate, lo dite. Ora l'auto da indovinare è la seguente. Aggiornati i punteggi
Non se trova...Hai visto che il marchio potrebbe essere della "Carrozzeria Touring" ? :wink: Quindi legato anche a Maserati...Ho provato di tutto...
Niente... NBZ ha ragione concentratevi sull'auto da indovinare postata da me!!! Io intanto cerco l'altra visto che rimango nullafacente...
Pappe Molli...Ancora non indovinate...Lalalalalalalla... P.S. Di quella Bentley-Aston-Chrysler-Ecc... che era fuori regolamento qualcuno sà nulla?
La B.A.C. culona nera fuori norma...Non se riesce a trovà... (Angelo non è una puttanella...E' una macchina...)
Tu pensa a trovare quella che ho postato io da regolamento... Volevo solo sapere le news della B.A.C. ...
Era il 28 Luglio...Sei proprio una sola Beck... Rep - appena posso, ne ho data troppa nelle ultime 24ore Avete individuato quella fottutissima macchina oppure state ancora giocando col Subbuteo del '95 in salotto con in mano le figurine dei calciatori e qualche scheda telefonica usata con scadenza 30.06.1996?
Era meglio che mi trovavi la macchina invece che darmi REP...Tanto la negativa te la dò lo stesso... Anche quella culona fuori regolamento va bene che io non la riesco a trovare...
Era il lontano 03/08... Ad oggi, il giocatore di subbuteo con la passione delle figurine e che colleziona schede telefoniche scadute nel '96... (mi sa di frase già sentita!) Non c'ha ancora dato un mezzo indizio!! Cos'è la macchina dei puffi?? Quella di forzuto, quando fa il figo e passa a prendere puffetta il sabato sera?!