Ho controllato il simbolo e sembra esser o quello Aston o quello Lagonda. I cerchi sono simili a quelli Aston attualmente utilizzati, ma il fatto che non mi torna è che la linea è troppo tormentata.
Ma quali scuse...Ci mancherebbe...Qua ci hai messo difronte ad un vero mostro di auto...Ci stiamo scervellando...
Infatti mi hai dato una grande mano pronunciando "shooting brake" ma sta macchina ha il portellone della Chrysler 300C...Il simbolo della Bentley o roba simile con le ali...Un muso che non si capisce niente...Caxxo indovino...
Analizziamo quali auto hanno un simbolo alato? Bentley, Lagonda, Aston Martin, Hispano-Suiza...(aiutatemi) EDIT che sia una Hispano-Suiza di merdà!!! ???
Alcuni particolari come gli scarichi ed i cerchi richiamano lo stile della Veyron.. Ho trovato in rete questa(Bugatti Royale) e, anche se vagamente, pero' ci assomiglia... anche se, guardando attentamente nel frontale, in basso pare proprio che si intraveda il logo della Bentley.. Come all'interno delle griglie laterali... Calcolando che sia Bentley che Bugatti sono sotto lo stesso ombrello "Volkswagen" non fa 'na piega....
Ok, ma intendevo dire che secondo me alla base c'è qualcuno che c'entra con chi ha disegnato la Veyron... Notare la somiglianza dello scarico e dei cerchi poi magari è un caso...
I cerchi sono questi...O almeno mi sembrano questi... http://www.mrcbr.com/gallerie/300 Sporting Car/slides/AM-bertone-jet-02-1600.html
Tutto lascia pensare ad una Aston Martin, anche la calandra ha classica forma dell'inglese. Però è troppo tagliente...non è da stile Aston...