Non ho volutamente risposto, in quanto la vettura, ricomparsa dopo anni di oblio a villa d'este 2009, è un prototipo da corsa voluto da Volpi di Misurata, quindi non una vettura di serie.
... quando arriva Nbz si incazza come un animale Boa ha postato una macchina ... ... che è uguale ad una Plymouth Fury del 58 ... ... ma non è una Plymouth Fury del 58 ... Marcom ha risposto sbagliato ... ... ma ha creduto di averla indovinata ... ... e senza aspettare che gli si dicesse che ci aveva preso ... ... ne ha postata un'altra ... ... che non avrebbe dovuto postare ... ... e che non era prodotta in serie !! Feb120d l'ha trovata (miracolosamente) ... e ne ha postata un'altra ... ... che era facilissima ... e SenzaunaBmw l'ha indovinata al volo ... il tutto mentre Bat se ne esce dicendo che la macchina non in serie la sapeva ... ... perchè l'hanno fatta fare degli amici suoi di sangue blu ... ... ma lui non ha risposto per protesta ... e mo ??
Niente punizione perchè anche la De Tomaso fa auto su richiesta dell'acquirente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è un prototipo ma, causa l'alto costo di produzione, viene fatta solo su richiesta
Azzo, aspe allora.... madò che macello!!! Non dovete postare auto finchè non dicono "è giusta!" Marco u.u aspe allora annullo tutto, punti anche... mi rileggo le ultime pagine e vediamo a chi togliere i punti.... intanto continuate con l'auto di Boa!
ne esiste una sola ed è stata costruita e varie volte modificata ... era di proprietà di Giovanni Volpi ... fondatore e proprietario della Serenissima ... quindi non è stata nemmeno commercializzata ...
si ma comunque secondo me era buona anche la mia di risposta,sono sostanzialmente la stessa macchina.....
Christine era in teoria una Fury, ma in pratica in molte scene era una Belvedere... Molto simile, meno rara e costosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />