ecco ack, mi sono riletto le ultime pagine e ho penalizzato anche ragno che ha dato il via a quelle Holden tamarrizzate (anche se ha 0 punti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
i tuoi amici gay non ci interessano ... quindi fai che postare una macchina ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma in questo caso siete voi gli amici gay :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spera che sia giusta la Plymouth altrimenti ti ammazzo lo so, ma se dovesse indovinare una macchina, sarebbe un punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi pare nemmeno corretto nei confronti degli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... in effetti c'era qualcosina che non combaciava proprio proprio alla perfezione ... ... infatti ero in dubbio tra la opel tigra e la tata safari ... perchè l'alettone faceva più tata safari ...
adesso basta caz*eggiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...secondo te seriamente cos'è?
è una targa prova delle ferrari di un tempo. per esempio una Dino 250 LM aveva la targa PROVA MO 103 è una Ferrari ma la 206 Dino non è.... ma stiamo sempre tra il 60 e il 70... ma non trovo nulla
poi è da corsa ed è rossa ... ed il rosso era il colore per l'italia nelle corse ... Alfa, Ferrari, Maserati ... quindi è italiana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se fosse una bmw sarebbe bianca, una bugatti sarebbe blu (francia), un' aston martin sarebbe verde ...
ho girato fino a mo senza risultato. Non ce la faccio più Mi sono girato tutte le Ferrari e oltre la 250 P e la 250 P5 non assomiglia nessuna. Anche la Lola T70. Ma nada! Alfa, sembra non aver mai prodotto un bolide 2 posti del genere...
ci sono vicino... e mi sa che ci sto sbattendo anche il naso davanti >.< sto sempre intorno alla Ferrari 330 ma non riesco ad andare oltre!!!