Io e Ack mettiamo su un nuovo gioco...Dividedevi tra chi cerca quel rottame e chi la baldracca misteriosa...
Giusto! E sappiamo che Boa preferisce i rottami... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... eh eh ... è vero ... magari è correlato alla lontana ... ... ma quel nome che c'era nella mia non è il nome della foto o del link che verrebbe in automatico se la caricassi sull'host così com'è ... ... io l'ho editato e ne ho messo uno fasullo nella speranza di "sviare" le indagini ... il nome originario era del concorso in cui la macchina era stata esposta ... invece metter pgo o come cavolo era me lo sono inventato di sana pianta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'auto la deve postare solo chi ha indovinato. Mi stai frastornando e non sto capendo più chi è che posta, chi è che indovina e chi è colui che deve ricevere il punto Per adesso un'ammonizione. 3 ammonizioni = decurtazione punti
ehi ... tu hai detto che dovevo editare e mi hai messo un'ammonizione ... e io avevo editato, solo che tu "non l'hai capita" ... ... adesso "rigiri la frittata" e mi dici che mi hai ammonito perchè ho postato un'auto e non dovevo ... ma a me risulta di aver indovinato la precedente ... ... cos'è ... ti dai all'alcool il fine settimana ??
perchè io ho indovinato quella di ragno87 che ha postato l'auto misteriosa quando toccava a batmobile ... ... io non ci ho fatto caso ed ho risposto a ragno pensando che fosse l'auto misteriosa ... cmq resta il fatto che quando mi hai dato l'ammonizione non hai detto nulla di questo ... mi hai detto che dovevo editare ... e io avevo editato ...
Plymouth Fury del 58.....ragazzi ho un maldidenti del caz*o che a momenti mi vien da spararmi....consolatemiiiiii.....mi ci vorrebbe qualche mia amica ma dormono
tra l'altro con questa macchina ci hanno fatto un film horror... http://www.copertinedvd.net/C/Christine%20La%20Macchina%20Infernale.jpg .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />