http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/archive/7/78/20100210202312!Rolls-Royce_Silver_Seraph_1999.jpg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> indovinata da ale
il frontale tra Silver-Seraph e Corniche è praticamente identico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' proprio la Silver Seraph, quindi la Berlina (Però penso che con una passata di flex uscirebbe lo stesso molto bella :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
eh lo so ... cosa vuoi le avevo entrambe ... una rosa e l'altra arancione ... poi mi sono stancato e le ho date dentro alla pari per il una suzuki-maruti ...
continuiamo ancora col classico... lunedì vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, non mi incasinate la vita che con tutte ste prove non ci sto capendo nulla tocca a bat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nu, tocca a bat. Ha indovinato la Rolls Royce, anche se l'indovinello è in versione "beta" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so ma sono mai state postate??? Uploaded with ImageShack.us"] Uploaded with ImageShack.us[/url] Uploaded with ImageShack.us"] Uploaded with ImageShack.us[/url]
HSV = Holden Special Vehicles Serie basata sulla Holden Commodore Quella sopra è la HSV Gts ... quella sotto dovrebbe essere la HSV Maloo R8 c'è anche il la HSV Tourer :