Troppo tardi, già inviato email a Ferrari Italia per una finta replica in tuo possesso... Postate il rottameeeeeeeeeeeeeeee... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio zio ne aveva una, splendida. Ricordo solo che dietro non ci si poteva stare, per la piccolezza, ma ricordo anche che mi ha dato per sempre il sapore delle auto sportive, con la pelle rossa poi era. E che Ferrari Comunque:
Ci risiamo... Il rottameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora è meglio che non ti faccia vedere la mia toyota mr2 ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah in effetti questa cugina maggiore è maggiore solo di nome e non di fatto, poichè le turbine ce le ha la Bentley e non la cuginetta.
Bella proposta. Non ci avevo mai pensato. Ma si inizia da un punto complesso della macchina, non direttamente dai fari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto stai sotto a tutti per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco a te darei volentieri i 30 punti di DeL'oreal Nu, perchè? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi autobanno...Come fanno in Germania...Ah , no quella è l'autobahn... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bentley Brooklands Bentley Continental Bentley Eight °_° le ho dette tutte.... dato che non è la Continental di sicuro
almeno diventa interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari ti pesco una macchina del '30, te la camuffo tutta e tu me la indovini
La maggioranza vince...Quindi proseguite pure...Autobannato dal 30/05/2010...Scrivilo al primo post... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provaci e faccio richiesta ai mod di bannarti dal mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />