Ok perciò deduco che tu mi stia dicendo che non è inglese malgrado la targa perchè ha la guida a sinistra....
Allora azz ne so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...non fare il misterioso...intendi i tergi o i deflettori??
E' una Vanden Plas Princess del 1961...per oggi ho finito le risposte.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... in effetti si vede che è un modello all'avanguardia ... ... decisamente una temibile avversaria per la nuova F10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vorrei fare una proposta ... Invece di pescare rottami sconosciuti risalenti all'età della pietra : - prendiamo foto di modelli comuni e recenti (diciamo ultimi 20 anni) ... - li "camuffiamo" coprendoli in gran parte in modo da tralasciare solo alcuni particolari dai quali poi bisognerà riconoscerli ... - li scopriamo progressivamente man mano che falliscono i tentativi di identificazione ... oppure ad intervalli regolari di tempo prefissati ... In pratica invece di basare il gioco sullo sbattimento passato a cercare in giro per il web lo basiamo sulla capacità di riconoscere piccoli particolari di modelli noti a tutti ... ... meno sbattimento, più memoria/conoscenza/osservazione ... Cosa ne pensate ?
molto più interessante. bella proposta (mi sa che becco qualche altra vetura cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Molto molto molto bello. Una volta sapevo riconoscere il modello anche dal faro e basta ... Però deve essere un modello comune. Ps: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3164508&highlight=glas#post3164508
1 - complimenti per quella specie di bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2 - più comune è meglio è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 3 - considera il fatto che ci sono modelli cmq diffusi che anche vedendoli per intero ci metti un pò a identificarli (per esempio un mio vicino si è comprato da poco un honda crv ... all'inizio ho faticato a capire cosa fosse ... adesso che mi sono preso la briga di guardarla ho scoperto che in giro ce ne sono un sacco ...) ... e poi ci sono modelli che conosci così bene che li riconosceresti dall'accendisigari ... Cmq tocca a senzaunabmw postare l'auto quindi se l'idea gli piace si può provare ... in attesa dei pareri degli altri affezionati di questo 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... tanto Nbz ti leva altri 30 punti appena riscali la vetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo OT: Nbz ... tu guidi un Vtec ?