No ... anche se la calandra ha un che di mitsubishi ... Ho aggiunto nel primo post di questa pagina anche un'altra foto ... ... inutile dire quanto gli olandesi andassero golosi per questo gioiello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - scusate i ritocchi un po' grezzi, ma sono pigro :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... proprio stessa macchina (nello stesso posto) della mia foto da dietro ... Suzuki SC100 TP con motore 970 4 cilindri 47 cv montato al posteriore ... ora tocca a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco a voi....l'avevo postata precedentemente ma nessuno aveva indovinato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che quello che l'ha configurata la sapeva lunga ... questo gioioso abbinamento tra esterno celeste cadavere ed interno caghetta ...
Quante Storie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1985 Bitter SC 3.9 http://www.iglar.com/Bitter/
DeL'oreal vuole riconquistare i punti persi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo che se ritorni in testa, ti detraggo ancora altri punti
... giusto per me che non sono informato perchè ho scoperto da poco il 3d ... cos'ha combinato De Lorean per avere la decurtazione ? e poi ... 30 punti ???
C'è scritto nel primo post...Rottura di Balls... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />