Qui mi si svia dal cess....ehm dal capolavoro. Ripeto gli indizi: E' Giapponese, Anni '90, Linea inconfondibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , NON E' A TRAZIONE INTEGRALE...
la verità è che nessuno ha voglia di sbattersi per scoprire la natura del cess ... ehm del capolavoro ...
... passo direttamente a proporvi il mio gioiello ... divertitevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti dico solo che non è ovviamente un'auto "recente" e che la foto la ritrae in esposizione ad un concorso ... trattasi di un esemplare in lodevole stato di conservazione ... quindi l'olandese non solo se l'è comprata, ma la cura e la ama con devozione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie grazie ... alla fine ho capito il senso dell'osservazione "non è integrale"
Preciso che ho dovuto photoshoppare (e si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) il centro della calandra per coprire il marchio ...
Uh ma che bel carrettino...è anche estoril... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahhh come alcune M di qualche anno fa ... eh eh ... ... visto che gioiellino vi ho trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
Eh si....ma almeno un piccolo indizio ce lo dai?....dai sii buono..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ... non saprei ... implicherebbe andare a ritrovarla ... perchè mi sono completamente dimenticato cosa cavolo sia ... cmq facciamo così ... io la ripesco e tu mi fai una domandina "pudica" e vediamo cosa posso dirti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm ok :wink: allora mi accontento della nazionalità...perchè dovrebbe essere anni 70 credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
haha ... astuto ... 2 domande in una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora ... - è anni 70 - è nipponica :wink:
... anzi, visto che me ne hai fatte due e "non c'è due senza tre" ... puoi farmene un'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio non ti posso dare un'altra rep... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora vediamo...è un'auto che producevano noremalmente così o è modificata da qualche carrozziere?....
no no ... per carità ... solo modelli assolutamente di serie ... è proprio così ... anzi fa parte di una piccola dinastia di modelli che ha origine alla fine degli anni '60 ed arriva all'inizio degli '80 ... e sono simili ... se becchi una "sorella" la riconosci e trovi pure questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...cmq se mi dici il nome di una "sorella" ti dico fuochino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />