Rimango sempre più basito da quante caxxo di auto apparentemente sconosciute le case hanno costruito...Pensateci...
ci sono persone che un bel giorno gli è preso il pallino e si sono costruiti una macchina per conto loro... ne hanno fatte una 50ina e poi stop... io ne ho in serbo una... ma non vinco più
più che altro, mi chiedevo...per indovinare cercate le foto su internet con programmi appositi? perché la prossima volta che mi tocca scannerizzo qualcosa, allora!
io cerco con google cercando parole chiave su caratteristiche visive delle auto... non cerco il nome o l'indirizzo dell'immagine postata
hahaha, io effettivamente non sapevo come fare, poi ho avuto l'illuminazione. Angelo se vuoi va tu con la tua chicca :wink:
certamente: e questo esce fuori http://images.google.it/images?hl=it&q=cesso pauroso&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
OT: Quando da me si parla di una ragazza non tanto avvenente che se la tira anche arriva in aiuto la definizione di "cesso a vento" ne ho trovata la sua immagine Fine OT
Beck mi ero dimenticato di aggiungere prima della faccina "Non stai bene..." Lo sò che si può scrivere mica sono scemo...