Infatti l'ambientazione è estemporanea. Quello sfondo (e quella strada) credo sia improbabile, nel luogo di produzione della vettura...:wink:
Scusa ma se leggi in giro la VW Jetta (nome originale VW) in sudafrica veniva chiamata Fox, in Messico Atlantic e in europa (successivamente) Bora. Ma tutti nomi che danno alla stessa auto. Non è come una Holden Monaro che è come una Pontiac GTO ma sono 2 case diverse. Sempre VW è.... ma la stessa auto è chiamata in 3 modi diversi
Allora questa è una Fox Sedan e non un'Atlantic perchè infatti se noti l'Atlantic ha questo frontale mentre questa qui, la Fox Sedan, ha questo tipo di frontale
tranquillo non voglio contestare ma su determinate fonti riportano il dato che ho descritto prima Riguardo al nome e alla destinazione
Allora mi scuso io, visto che dovevo stare più attento. A volte capita pure che ti mettono un nome su un img sbagliando e capita il casotto. Comunque, è forse una Moskvitch 407 ?
ma tranquillo mica si polemicizza per un punto in contesa a sto punto dovevamo annullare anche la firebird II con le turbine al posto del motore
è un'immagine con l'auto ritagliata male (e si nota) su uno sfondo di natura con effetto Blur Motion... Se facevano un Blur Motion un po' accentuato sull'auto con maggior focus sull'anteriore e un Radial Blur sulla ruote, sembrava un movimento vero e proprio
Siete fortunati che vinco poco... Allora, va il secondo e difinitivo aiuto: L'auto in questione è basata su un modello assolutamente inglese, la cui versione di origine è stata prodotta tra il 1956 ed 1959. In realtà, in Inghilterra questo modello, tra tutte le varianti, ha visto la luce nel 1913 e si è evoluta sino al 1971, anno in cui è cessata la produzione. Se non è un aiutone, questo.... :wink: edit: il modello inglese è già stato citato in questo thread tra risposte possibili ma inesatte...
Odio google, ma come sapria se hai letto, ho già in tasca la soluzione... ma nonho voglia di googlare-