C'è una nuova Compagnia di assicurazioni per l'auto. Si tratta di Quixa del Gruppo AXA. Sono già cliente AXA e ho provato a fare il preventivo e mi viene fuori in assoluto il preventivo più basso!!! Grandissimi Ottima polizza Viene fuori un buon premio anche a voi? www.quixa.it
boh, sarà che il mio profilo gli piace ma il risultato è sconcertante: anche 350 euro meno dello scorso anno e meno delle attuali proposte alternative!
è normale ...ogni assicurazione sceglie un target di clientela..chi predilige i 50enni residenti a milano,chi il 30enne di padova etc etc ..se vai su questo sito hai sempre la situazione comparativa migliore sul mercato: www.6sicuro.it io uso sempre questo e ogni anno o 2 cambio compagnia con risparmi notevoli
la cosa che mi fa piacere è che si tratta di AXA, una grande Compagnia per cui sarei contento di restare in AXA ora vedremo se il mio parente agente AXA riuscirà a fare ancora meno
il 30% in meno di linear con in più la possibilità di inserire i cristalli senza altre polizze aggiuntive!! Però siccome ho fatto linear a luglio devo aspettare almeno a gennaio per un preventivo nuovo perchè non mi salva oltre il 31/12.. se no bloccavo subito il prezzo! Mia moglie invece paga uguale a linear...
la cosa bella è che assegnano un agente in carne ed ossa e in caso di problemi si contatta direttamente lui a me hanno assegnato la Signora Rita
sia con uno che con l altro sito alla fine risparmiero' 200 euro..con la minchia che sta volta non passo a telefonica, soprattutto dopo l ultimo numero da antologia che mi han tirato...per 6 mesi devo pagare quel che mi verra' un anno intero.550 euro 6 mesi, anziche' i 400 promessi. resta il fatto che molte assicurazioni non facciano la sola assicurazione di eventi atmosferici come grandine ma la attacchino a qualcosa d altro. una cosa da ignoante: la kasko, costosissima, e' nel caso facciamo incidenti per colpa nostra e veniamo rimborsati e stopoinclude anche atti vandalici?nonmi interessserebbe la kasko,ma se venissesui 100 euro atti vandalici si.
Qualcuno riesce a fare preventivi qui? http://www.zurich-connect.it/ Mi dà sempre errore alla fine...
sperando che mi mantengano quelle cifre sicuro...mi hai dato una drittona...anche l amico col 528, ha fatto un preventivo...a gennaio cambia pure lui, -150 da genertel!