grazie della publicazione appena posso faccio 2 foto di sera che tutto unaltro effetto le lampade invece sono da 8500K
se ci sono i gancetti per le parabole ci vuole meno di un'ora...la palla sarebbe aprire il faro stando attenti che nn si rompano i gancetti!
le lampade somo allo XENON e gli angels sono CLF tipo neon comunque di notte penso che fanno un altro effetto anche se vi assicuro che dal vivo sono molto piu belli
In quel caso verrei anche io se si può Freeze hai delle foto dei tuoi, visti di giorno e notte? Quali sono i più belli fra quelli che voi tutti avete montato?
Re: queti i miei angels Molto belli!!! ma non è che di notte fan troppa luce? Mi piacerebbe vederli dal vivo, non è che magari passi per Padova e mi fai un fischio?
bellissimi veramente...ma in che senso le lampade sono allo "xenon"? hai su i fanali allo xeno oppure delle lampadine simil-xeno? nel caso sia questa seconda ipotesi mi dici che marca e che modello di lampadina sono? cmq gli angel sono bellissimi...ma non è che di sera fan troppa luce e ci caxxiano se ci palettano? :question: :question: quasi quasi nel fine settimana li prendo.....
troppo luminosi nn sono..fanno un bell'effetto..e se ti palettano fai notare che tutte le nuove bmw ce li hanno..nn credo ci sia bisogno di omologazione..
già...ma sai...se vogliono farti storie te le fanno x qualsiasi cosa "qualcosa si trova sempre....." pensano!! e + hai la macchina bella e pulita più ti palettano per farti noie.......bah...contenti loro....