Il primo dal video e un rumeno e filmato a Bucharest. Anch'io sono rumeno, ma lui e un grande testa di c***o perche la fatto nel trafico.
serie di video già visti tempo fa su youtube,oh ma questo col 130i "sa sente"(è bravo)in sbandata controllata ciao !!!
L'unico che stava "driftando" ihmo è quello con la serie1,anche se non sa che il drifting inizia ben prima della curva o non riesce a iniziarlo prima...Gli altri si chiamano tondi o zeri,che sono ben lontani da poter essere chiamati drifting e fral'altro non sono neanche capaci di farli come si deve,con la ruota interna davanti a fare da perno,oltre che coglioni (vedasi il primo che stavo pregando fosse asfaltato dalla corriera,povera M...). Si salva quello dell'e30 cabrio per la macchina e perchè almeno non faceva cagate in mezzo alle macchine...:wink: Vuoi il vero drifting?tiè [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qZKnZFcjJZY[/YOUTUBE] o questo,ancora meglio... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=--QXxpXB2tk[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=xR1dNZQTnSs&feature=related[/YOUTUBE] e i jap non sono capaci solo con i missili da D1,qua sempre Kazama a Top Gear prova un'auto originale [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vYcVuJ9euEU&feature=related[/YOUTUBE] :wink:
si ma questi hanno auto fatte apposta !!! non farei il paragone !! fare drift con auto piene di elettroinca penso sia molto piu difficile!!
Io ti dirò che fare drift con una M5 e60 è più semplice che farlo con una M3 e36...e di moltissimo. Chiedi a qualsiasi pilota di drifting... E ripeto,fare i tondi non è fare drifting . Io ho fatto un pò di drifting con la Slk 200 prima serie che ha i controlli non disinseribili,basta sapere cosa fare ed è obbligata ad intraversarsi la macchina,poi magari non ti fa continuare il traverso col gas se c'è l'ettronica non disinseribile. Poi in quel misto di video l'unica macchina che ha elettronica è l'M5 assieme al 130i ma entrambe hanno i controlli completamente disinseribili!:wink: PS leggi bene i commenti dei miei video.Kazama a Top Gear prova la Vauxall che di sicuro è stock e la mette di traverso senza grossi problemi...
sisi ma io il confronto lo facevo con quelle giapponesi che cmq sono proparate apposta per il drift !!! Ovvio che le "nostre" hanno controlli disinseribili , ma l'elettronica c'è cmq!!!
Si ma cosa c'entra se c'è... se tu la disinserisci l'elettronica Bmw non si reinserisce da sola e a quel punto hai un'auto senza elettronica! Io sono istruttore di Drifting,ho provato a farlo con quasi tutte le Bmw e ti dico che le più semplice sono la M5e60 e la M3e92 :wink:
boh io non sono un esperto quindi se tu dici cosi ci credo ci mancherebbe ma penso solo che tra una bmw e un'auto giapponese preparata per il drift ci sia differenza !!
Aspetta,quello è ovvio,ma io stavo dicendo che quelli del video non stavano facendo drifting,bensì zeri e pirlate varie ed eventuali... Gli unici che si salvavano sono la 130i e la e30 cabrio. Ora,escludendo tutti gli altri dementi del video che non è di sicuro per colpa dell'elettronica che non son capaci a driftare,oltre a mancargli una buona parte di cervello,guardiamo ad esempio quello con la 1er. A parte il fatto che è sul bagnato e li si semplifica molto la cosa,fa abbastanza bene pendoli in rettilineo e la curva,ma l'inizio della derapata è già in curva e solitamente di gas,quando il drifting vero e proprio prevede che il traverso inizi il prima possibile della curva con tecniche come pendolo,freno a mano,o drift dinamico,cioè frenando e curvando assieme per allegerire il posteriore fino a fare intraversare l'auto. Il blocco di ponte è la tecnica da principianti che nelle gare da pochissimi punti oltre a rovinare la trasmissione a lungo andare. Spero di aver chiarito almeno un pò!:wink: