Drago io quando ho messo l'mteck I non ho cambiato tutta sta roba, Oddio, il convogliatore dell'aria del gasolio è rimasto cosi' com'e' tant'è vero che dovro cambiare le mascherine anteriori per far prendere aria. Tutto il resto è andato alla perfezione. Sarà l'mteck II che richiede tutte ste modifiche? Ti ripeto, anche le plastiche inferiori è tutto andato alla perfezione tant'è che corrispondevano fori e viti. Mah....
ragazzi, risposta secca: su E46 restyling: MII o replica M3? io sarei tentato dalla replica M3, tanto x uscire dal coro dei soliti MII (cmq stupendo). voi che dite? calcolando mini e para posteriore dell' MTechI, quindi cmq abbastanza sportivo in ogni caso.
anche io andrei di M3, pero' c'e' da vedere se e' tipo quello della rieger o tipo quello della M3 (io penso sia una replica del rieger), l'unico difetto e' che il rieger e' parecchio basso rispetto all'originale M (il quel deve essere modificato sui bordi per proter combaciare con i passaruota originali).. comunque e' di ABS ed e' gia' qualcosa (vetroresina MAI piu') per i pezzi da aggiungere: l'M3 necessita dei convogliatori (la presa d'aria frontale non serve in caso di filtro sportivo, comunque e' una spesa che eviterei a priori), fendi e griglia (compresa nel prezzo) l'MII originale ha bisogno anche di alcuni supporti/distanziatore (correggetemi se sbaglio) per la resa estetica l'M3 e' bello, ma l'MII con il baffo della arqray e' superbo (thnx to AssasinGt &330CiBimm)
sbagli :wink: i supporti sono gli stessi del para originale..le uniche modifiche sono i convogliatori..
Io e' due anni che giro con l'fk che e' una copia m3 e non ho montato nessun tipo di convogliatore per i freni, in pratica non ci sono piu' ed i frenni vanno bene uguale, adesso che ho venduto il mio (fk) montero' il rieger con l'unica differenza che in dotazione mi hanno dato 3 pezzi diplastica piatti e delle viti che non so dove cavolo vadano e per montarlo ho dovuto usare gli agganci del paraurti originale quelli dietro alla gomma di protezione , che sono stati penso incollati dall'interno.
che i freni vadano bene lo stesso non ci piove...l'aria passa lo stesso, non in pressione...ma passa... pero' sono convinto la temperatura di esercizio sia maggiore..
Infatti sul nuovo paraurti Rieger davanti sui due lati e' pieno di fori forse per permettere il passaggio di piu' aria visto che in dotazione non ti danno i convogliatori e di specifiche al momento della vendita non ne parlano.
Ecco comè il paraurti originale Rieger...: a mio avviso e piu bello quello della Top Auto....infatti nei Stati Uniti montano quell modello....