Volevo montarlo sulla mia BiMbEtTa. http://www.topauto.com/it/detail.pl...co=IT;sh=1;ca=216;mc=216;cs=;pa=1;pi=1204;fs= Non costa moltissimo ... come vi sembra? Paraurti BMW E46 • Applicabile: 98->04 • con grilia in aluminio • materiale ABS codice: BM550002 prezzo: 249.00 EUR IVA inclusa Con spedizione : Spedizione 12.90 EUR -------------------------------------------------------------------------------- Totale IVA Inclusa 261.90 EUR Dopo dovrei cercare i fari fendinebbia, che costeranno????? Infine dopo aver smontato il mio paraurti, e verniciato questo, si monta e basta oppure necessita di altre modifiche? Fatemi sapere al + presto ....
non sembra male... anche se giudicarlo da una foto così piccola è dura.. bisogna vedere qualitativamente com'è...
dubito che sia cosi semplice...io ho speso 250 euro per i deflettori e accessori vari dell'Mtech2 originale BMW...per questo non saprei proprio...i fendi idem...se sei fortunato ci vanno bene quelli M come i miei..nuovi 90 euro l'uno, usati 80-90 euro la coppia su ebay...
ovviamente si..ci sono i deflettori interni che portano l'aria ai freni e al radiatore centrale..e ogni paraurti ha i suoi..potresti anche farne a meno ma..che lavoro ne esce?
Va a finire che mi tocca tenere questo cesso di paraurti Magari qualche softmod tipo lama dtm o cornice che me lo fa un po + bello no è?
tanto per rendere l'idea.. questo è il corredo di pezzi che ho dovuto acquistare quando ho cambiato paraurti tu hai la mia stessa auto..quindi internamente hai questo tipo di deflettori di questi devi sbarazzartene..vedi sotto e dovresti montare quelli adatti a quel paraurti..nel mio caso questi spero di non averti scoraggiato..è solo per non farti acquistare cose che magari poi non puoi usare al meglio...ripeto...potresti anche fare a meno di queste modifiche..ma ne risulterebbe un lavoro posticcio secondo me...
mi ricorda qualcosa tutto ciò quanto ho smadonnato io che non sapevo un H adesso lo rifarei a occhi chiusi, nè valsa la pena la BMmigliora un tot l effetto estetico ancora un grazie carlo :wink: te lo meriti
non lo saprei neanche io per quel paraurti li... è una imitazione del para m3..non so se sono previsti deflettori particolari..non credo...forse va buttato su cosi com'è...ma.....bah..personalmente non lo comprerei..poi fai tu..
forse è meglio quello che gli ho trovato io su ebay che è simile m tech nostro tu cosa dici p.s foto della mia car non ne ho ancora fatte con la digitale,sono un barbone e devo farmela prestare,giuro la prossima spesa sarà una digitale :wink: