beh nn lo sò xchè la sto vendendo, sarà un'altra crisi mistica.. è la makkina che mi ha dato ankora + soddisfazioni ne ho bastonati 1 cifra!! va maledettamente forte e adesso che mi piace dopo 1 anno di setup e prove assetto ho deciso di venderla la mia bambina ankora non ci credo.. voglio vedere se dà ankora piu emozioni.. ovvio che nn prenderò un kart scarauso da 1000€ (ho già addocchiato un bel birel tmk9 del 2007 ) forse il motivo è che con il kart ho più svago (8 piste nei dintorni di milano) meno sbattimento col carro attrezzi scarica e carica fare i viaggi alle 6 di mattino x andare in quei 2 o tre autodromi in c.ulo ai lupi cambi gomme il box ecc.. col kart metti sul portapacchi e giù a pavia.. benzina e accendi.. l'unico sbattimento è fare la benzina.. almeno così penso.. mi raccomando ragazzi nn facciamo come con deftones un altra telenovela.. l'annuncio è quà: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=134433868 la makkina li vale chi là vista sà come è e comunque x farne una così ce n'è da spenderne di +:wink:
Cesco non sto a farti la predica ognuno prende le sue decisioni...dico solo che sostituire completamente un car con un kart io non lo farei...anche perche' come ti ho detto se riesci a prendere quei soldi ci fai stare dentro sia un kart che una car sportiva piu' piccola magari targata che te la puoi godere quando vuoi e per sfogarti veramente metti in moto quell'arnese con 4 ruote e 2 tempi...forza Pilotolo sempre e comunque !
compra un easykart 125 che trovi pure me si sarà scrauso e quello che vuoi, ma li si battaglia davvero con pochi €, con il 100 o hai lo sponsor o suchi
compà,nn per farmi i cavolacci tuoi,ma mò vendi una trackdayscar da 15000 testoni x fare 1 kart????? mi hai spiazzato Pilotolo.....con quello che ci hai impazzito per renderla così poi.....ma ne sei proprio sicuro????
É una sua scelta. Giusta o sbagliata che sia, dobbiamo accettarla. Vai Pilotolo, monta un propulsore M3 anche sotto un kart!
le scelte vanno sempre accettate:wink: ....ma è chiaro che se un mio conoscente vende ad esempio un Ducati1098 per fare una minimoto, mi lascerebbe sempre perplesso e gli chiederei spiegazioni....nn ho mai conosciuto Pilotolo di persona, ma siccome è diverso tempo che si scrive nel forum, è quasi come se ci conoscessimo ormai,quindi la mia domanda non la vedrei così illegittima:wink:
beh ma pure io sto pensando di vendere l'm per farmi il kart, visto che dopo i trackday che ho fatto in pista ho visto che guidare mi piace davvero troppo, ma allo stesso tempo non ho abbastanza cash ora per permettermi di mantenere l'm su strada e il kart in pista, indi penso che andro solo di kart in pista eheh
non lo sò neanke io è che nn ho volgia di sbattermi ogni volta che devo andare in pista e poi io voglio correre sempre col kart ci potrei andare tt le domeniche che ho libere.. non è una questione di soldi ma di versatilità.. e comunque nn mi prendo mica un kart scrauso no no.. c'è un mio amico che mi venderebbe un birel tmk9 a marce del 2007 a 3500€ premetto che nn faccio campionati ecc. (x il momento) poi vedrò no dai pure tu.. ma cosa devo fare? caxxo ho già 4/5 amici che ne hanno 1 e quindi organizzeremmo garette alla domenica.. solo che loro hanno i 100 ad aria.. io mi presento con quel missile da 150 all'ora.. e posso girate tt il giorno senza fermarmi..
E' un bell'oggetto,più comodo di un'auto da portare(più faticoso solo nella guida:wink: ),e d'altronde se ti diverte e hai la compagnia, nn posso dire che fai male.....però cavoli lo stai praticamente scambiando con M3 da pista, io ti consiglierei almeno di rifletterci su un bel po',tutto qua...:wink: poi comunque il prezzo a me sembra normale,nulla di eccezionale....a parte il fatto che dipende da quante ore ha girato,perché se ne trovano anche a meno con quelle caratteristiche. Ammesso che sia un k9/b. E comunque non ti pensare che non ci siano beghe anche col kart; ogni 5-6 giornate il pistone è da sostituire,quelli sono giocattoli spinti più delle auto e c'è comunque da spenderci su via via.(pistoni,ruote,candele,ecc...)
rispetto la tua decisione e Non voglio fare telenovele ma...mi sa che la primavera vi dà alla testa ..invece di venderla falla gr N oppure A e vai a farti le salite o altre garette (ce ne sono quasi ogni domenica..). So come te quanto ci hai speso perchè ho provato anch'io, se trovi chi ti da 15k vendila subito
.....Pilo.......solo per evitarmi tutti sti insulti io terrei la M.......:wink: ...........................................se l'avessi..............
Pilotolo avessi avuto un anno in più te l'avrei presa io di sicuro, è la mia idea una macchina da usare solo in pista, specialmente quella... peccato davvero piccola ot: ma in pista si puo guidare dai 16 anni in poi?
se hai la licenza da pilota no xò.. al mugiello e misano se hai 16 o 17 anni e ci vai con un auto da corsa devi essere licenziato.. e nn ci vuole molto .. 1 elettrocardiogramma e 500 euro.. x varano ci vuole la patente ad adria invece credo sia come al mugello..
e l'anno dopo...1 elettrocardiogramma e 500 euro.. e l'anno dopo ancora...1 elettrocardiogramma e 500 euro.. quello dopo ancora... 1 elettrocardiogramma e 500 euro.. e cosi via fino a che nn ti stufi
mi dispiace se ti vendi la tua M3, non l'ho vista in pista, ma per le modifiche meccaniche e tutto il resto deve essere molto guidabile..quasi un kart..dopo il kart ti riprendi una sportiva..