e mancano ancora due giorni ed il raduno a Padova inizia ad andare bene adesso...anche se sono le sue ultime sgroppate
no, i sedili sono tradizionali..ti dirò...la schiena non mi fa male per nulla...spero solo che non mi vengano fuori i dolori a 40 anni tutti in una volta mi da molto piu fastidio girare sulla classe E a mò di barcone...sto bene seduto in basso con le gambe distese.. :wink:
Sti caz.....li faccio si e no in un anno Cmq sinceramente mi trovo meglio a fare parecchia strada su una macchina come la mia con assetto, sedili sportivi e 17" che su una dove vado in giro per l'abitacolo ad ogni curva e che rimbalza ad ogni buca .....per nn parlare poi delle jeep......certo che però le strade delle nostre città ......vabbè........logicamente sportività ma nn eccessiva, nn deve essere un ferro da stiro!!!!
Maremma Davide...... quanta strada......... A me sembrava di farne tanti....... facendo circa 35.000 km all'anno
Re: Questo mese 14.000 km... il venditore alla firma del contratto per la E90: "oh, Davide, mi raccomando non girarci troppo prima di darmela dentro"
Re: Questo mese 14.000 km... e davide sicuramente avrà risposto "non ti preoccupare... al massimo un migliaio di km!."