Ecco!!! Mi hai chiarito il dubbio!! Se non sei assicurato ti tirano un paiolo enorme se non la esponi hai solo il verbalino per mancata esposizione!! Ok grazie mille!!!:wink:
Leggo solo ora questo ridente 3d a me dedicato!!! @Cosmic: 1- Bigg si scrive con 2 "G"!! 2- Meglio un disco orario decente che il retro di una bolletta.. 3- Ma nella tua città li fanno i Vigili questi controlli?
sulla bmw e sulla toyota mai esposte. odio le cose attaccate al vetro. ci tengo solo il telepass perché quello serve vetri scuri ovunque e parabrezza lindo
quello aveva l'assi scaduta, quindi giustamente cazziatone mondiale. Se invece hai l'assi ma non esponi il tagliandino solo 30+ euri se non hai con te il documento dell'assi sono altri 60 euri. Me le ha date entrambe un poliziotto sulla quarantina una volta con l'850i. Mi ero dato appuntamento per farla vedere ad un signore (che l'ha poi comprata) fuori dal casello dell'autostrada di RO dove c'è anche una caserma della stradale. Ero li fermo ad attendere da un paio di minuti, appoggiato al cofano dell'auto... evidentemente un 23enne su un V12 l'ha fatto rosicare talmente tanto che anche se gli sono arrivato a dire "ti lascio qui la patente e la macchina, faccio 500metri a piedi per arrivare dal tapezziere dove ho dimenticato la cartellina 5minuti fa con i documenti e te li riporto a vedere" è stato talmente stronzo da farmi la multa! Si si, ha fatto il suo dovere e bla bla bla....
ah da voi c'è ancora il disco orario... da me tutte soste a pagamento con le macchinette, il problema non si pone. Tralaltro gestite da aziende esterne, quindi sono fiscalissimi.
aspergo capo cum albina cinere :) Convengo. Anche una Ferrari è meglio della mia 530, ma se ora ho la 530 non posso farci nulla.... e chi dovrebbe farli? i pizzaioli? i pescivendoli? gli antennisti? tra l'altro andrò lunedì a tuonare al comando... ieri ero di cattiva luna per conto mio, stamane mi sono alzato alle 7 e son tornato a casa alle 10... domani è sabato quindi *ovviamente* non ci sono per il pubblico quindi si va a lunedì! ma voglio andarci quando sono bello carico, tanto la multa ovviamente la pagherò lo stesso (è una figata poter permettere in summa ad una persona qualunque di poter dire ad un altra che la sua parola vale di più dell'altra, non trovi? ) ma ogni tanto bisogna dare la sveglia ai criceti che qualcuno ha nel cervello!!!
hai visto che belle.. Ehhh,, mio nonno, aveva capito tutto lui, se la voleva tenere nascosta, la sua passione per le belle arti!
queste non sono signorine da aperitivo al "machachi" , potrebbe forse capitare di incontrarle ma, sono donzelle da balli cerimoniosi, che esprimono nobile tradizione.
bigGGG, seriamente, chi avrebbe odvuto farli i controlli?? BRIAN... poche manfrine... posta nudi o ti bannano :)
Quello se non hai l'assicurazione, non se non la esponi :wink: Se non la esponi la multa credo sia modesta, con l'obbligo però di presentare l'originale entro 7 giorni. forse avete gia risposto