A me piace la scritta dietro....volevo togliere quella della 1er che avevo prima (116i ) e non l'ho mai fatto...ora ogni volta che vado a lavarla mi godo la scritta 330 dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno cosi qualche tipo abbastanza documentato con il 147 sta indietro....altri invece non sanno distinguere il secondo '3' ...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo una sverniciata nemmeno con una C'3' si attacano piu, hanno gli incubi ....3....
L'unico tipo con una 147 incontrato aveva il 1.9 115cv...l'ho fatto passare per pietà anche perchè avevo ancora l'auto fredda....poi il tipo manda un msg al mio amico che era su con me che lo conosce dicendo che la sua 147 è una bestia e va più forte ..questi tipi sono fantastici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uno che si ricorderà penso del '3' è una mazda 6.....c'è rimasto veramente male quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'era un amico che un giorno, osservando la mia 520i esclamò= chissà come viaggia il tuo 5.2 a benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .
Se vedeva un'850 allora.. .per lui aveva un motore da camion sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la bmw a motori non ha proprio rivali.... a pari cilindrata vanno di più e consumano meno. L'altro giorno un mio amico ha provato la saab col doppio turbo da 180cv... ha detto che va meno della sua 163. L'alpina va di più e consuma meno (è pur sempre una bmw)
a me in bmw mi hanno detto che in realtà i motori BMW hanno piu cavalli di quello che c'è scritto sul libretto.. anche la rivista Automobilismo dice che, ad esempio, una 320d 163cv in realtà a loro segna 171,4cv e 359nm sul banco prova sarà vero
A Ervis ma 'ndo vivi? tutto il Passion sà che ad esempio l'N47 177 cv rulla 184/186 cv! anche il vecchio 163 cv era sui 170 cv!
Sarò sicero, anche se il mio avatar non lascia dubbi riguardo le mie simpatie e antipatie automobilistiche, il 2.0 TDi 170 cv Audi/VW ha rullato 172 cavallini.....