Ciao ragazzi, voi avreste il coraggio di farlo?... io no!! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xvPLa75Lf1E[/youtube]
Credo sia una 525i E34,no la M5!A parte il manico e l'incoscienza...è gente che sicuramente non ha paura di disfare la macchina!io con la mia E34 non mi azzarderei,un conto è fare una rotonda di traverso,ma questo qui non va mica piano!se salta via fa il disastro!
liberissimo di fare cio' che vuole... che voli in un campo distrugga la macchina si faccia del male... ma il problema sono le 2 macchine nell'altra corsia!!! *****!!!
lo avrà fatto tante altre volte, visto che c'è anche un altro video girato nello stesso curvone ma ripreso dall'interno. in quel video sfiora di traverso un tir. Allucinante. Appena lo trovo lo posto.
se riuscissi ad acchiappare uno che mi fa una cosa del genere in faccia dopo potrebbe driftare solo con una sedia a rotelle
sarà pure manico, ma se sbaglia e prende in pieno l'auto che sta arrivando rischia di ammazzare qualcuno e pure lui si puo ammazzare cmq gia visto :wink:
Correggo...non rischia...è certo che ammazza qualcuno...con il peso di quell'auto lanciata così...quando parte per i stracaxxi suoi poi chi la tiene....ma i cecchini non ci sono più in giro?