no comment! domani vado a tirare un paio di scarpe anche io ad un paio di politici cosi mi faccio un bell gt500 e un harem(si scrive cosi?)
http://www.corriere.it/esteri/08_di...te_809f2460-ccff-11dd-95df-00144f02aabc.shtml questo è già tanto se rimane in vita, altro che sogni di gloria
rimane vivo eccome e guai a chi lo tocca...senno' vedresti come si chiudono i rubinetti di petrolio per gli USA
Offiga,chiamo Silvio,mi metto d'accordo,gli tiro una DC nera taglia 44.5 nella prossima conferenza,lui la schiva e facciamo fifty/fifty!!! Maaa... è una impressione mia o sono stato censurato?
tirare le scarpe ai politici non gli puo' far male...al massimo chi fara' tornare un po' di sale in zucca
ahahah ma hai capito che è in galera perchè lo ha arrestato la polizia irachena? ma ti rendi conto che ha screditato il governo iracheno che ora gli farà un mazzo tanto? secondo me no. di questo tra una settimana non frega niente a nessuno laggiù, e pure qua
Grazie,si è la mia,è con me dal Dicembre del 2002.E' un Ottobre del 1996.Ormai la tengo per mio figlio,adesso ha 18 mesi ne dovrà passare del tempo,ma rimane con me.La tengo come un oggetto da collezione.Troppi ricordi bellissimi con Lei.Soprattutto da fidanzato con mia moglie.Poi piu' la guardo,piu' mi piace e non mi stanca mai.Grazie :wink:
Complimenti allora, davvero bellissima!Macchine come quella rimangono nella storia!Tuo figlio allora è davvero fortunato, tra qualche annetto(poco meno di 18) andrà in giro con un gioiellino!Stupenda! Ps: se a tuo figlio non dovesse piacere, ricordati di me!
nel mondo arabo i principi non sono come i nostri,saranno indietro con le carte ma certi loro principi valevano anche qui da noi fino a una ventina di anni fa... state sicuri che sui giornali arabi nonn si trovano mai articoli come da noi di omicidi o che uno ha violentato una per strada... inoltre li il valore della parola data vale sempre moltissimo,non come da noi che ognuno promette e poi non mantiene... se ci sarebbe da noi la pena di morte vedreste quanta meno criminalita' ci sarebbe scusate se magari offendo qualcuno,ma gli avvocati non farebbero uscire dalle gabbie assassini o robe del genere,la da loro si risolve subito...non sprecano i soldi dei contribuenti per far durare processi anni e anni... li sei colpevole e paghi,anche con la vita,a cosa vi serve tenere in vita un pluriomicida a conto di tutti noi,e che dicano che loro sono all'eta' della pietra ma per certe cose sono molto migliori... quel giornalista della scarpa avra' offeso il governo ma per il suo popolo e' un'eroe che ha avuto del vero coraggio...
Infatti,sapendo che a casa loro la legge non perdona gli individui peggiori vengono qua a fare peste e corna,sicuri di rimanere impuniti. :wink: