chiude in bellezza i suoi anni di follia allo stato puro... Forse se lo beccava iniziava anche a ragionare un po' bisognerebbe riprovarci
si secondo me raccapricciante...anche perchè sicuramente non ha fatto bene alla reputazione dell'iraq quel gesto...
" L'unica cosa che posso dichiarare senza che mi venga dato ancora del guerrafondaio,è che la scarpa era di taglia 11" Dichiarazione lasciata a un settimanale americano. Li avete visti i festeggiamenti in Iraq? Sono persone quelle? Non apprezzo piu di tanto Bush eh,per carità... ma quella gente li proprio...
quella gente li' e' a casa sua e ha il diritto di fare quel cavolo che gli pare (sempre a casa propria intendo), semmai e' Bush che e' fuori posto e che avrebbe fatto meglio a starsene a casa propria, va beh bombardarli ma andare pure a rompergli i coglioni mi pare troppo, saranno arabi, ma mica sono cretini o idioti.
idem per me...non ci si poteva comunque aspettare un comportamento tanto diverso da della gente che lapida le donne per strada senza motivo e si fa saltare in aria:wink: Quei popoli erano più sviluppati 2200 anni fa che adesso...li da loro c'è lo sviluppo al contrario senza dimenticare la religione che seguono, la quale predica la violenza...
si ti quoto mi sono trattenuto non volendo andare nel volgare per raccontare tutto il resto...anche perchè ne sarebbe venuto fuori un romanzo
Un gesto che riassume l'opinione che quasi tutti hanno verso un'uomo che avrebbe dovuto coltivare la cicoria in Texas.....e non essere l'uomo piu' potente del mondo.