quando avrete dei bambini piccoli capirete quanto può essere pratico un interno in pelle (preferibilmente scuro, nero, tabacco, rosso) rispetto alla stoffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne è caduto di latte/acqua/succo/yogurt sui sedili in pelle della mia macchina......un colpo di straccio e tornano nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo, io ho la pelle chiara, per pulirla uso un panno in microfibra umido e sono sempre puliti...
Infatti a me piace molto la combinazione stoffa/pelle, stoffa sulla seduta e sulla schiena e pelle sui fianchetti.
basta non somministrare latte/succo/yogurt quando si è in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto, non lavando l'auto da agosto, per ora il tappeto posteriore ha uno strato di briciole varie da far spavento
Ne ho due piccoli..... anche se stanno crescendo e non mi è mai successo che cadesse nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appunto. In auto con me non si mangia e non si beve nulla che non sia acqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[emoji31] io nonostante i mie due bimbi non mangino e non bevano in auto... ho i sedili che fanno schifo da quanto sono sporchi.... basta aprire la porta della macchina in un giorno di pioggia che mi si macchiano subito... Ho gli interni in tessuto..[emoji31]