No fatemi capire; il nitro cel'ha la moto!!! E la evo cos'ha per tenere il passo una turbina a reazione??? Sento odore di bufala
Beh occhio se non è spinta la moto non va più del solito....ci vuole il turbo in stile ghostrider per far ANDARE una moto!!!
Non proprio, dipende dall'arco di velocità. Nello sprint da fermo, fino a 240 - 250 km/h, una moto 1000cc circa, da 150 - 180 cavalli, è capace di stare davanti al 99% delle auto di produzione mondiale. Se si parte da avviati, diciamo da 200 km/h in su, perde tantissimo del suo vantaggio. E dai 250 km/h in su quasi tutte le supersportive da 450 cv in su hanno una progressione migliore di una maxi giapponese.
Chiaramente parlavo dello spunto da fermo. Ad una certa velocità ovviamente le differenze di annullano
Esatto!! Perchè fino ad una certa velocità conta il rapporto peso potenza, oltre contano i cavalli e aereodinamica, che la evo però non ha... Per me il video o è una bufala o la moto non apre tutto...
Io con la mia moto (r6 a carburatori 120cv) in meno di 1km passo da 130 a 270 (di più non và) di tachimetro si intende. Una R1 con 225cv se li aveva doveva averlo sverniciato, è una moto che stock fa 300 e ci arriva rapida!!!
Col vecchio TL1000r ho fatto di proposito un confronto con un gallardo. Non ce n'è per l'auto ... per star vicino alla moto una lambo dovrebbe aver circa 1200 cv e la capacita di scaricarli
Fabio, dall'ufficio non vedo youtube ma continuo a dire che devi pentirti per i tuoi avatar!!!! Il moige e sempre più vicino!!!!!
beh dai l'importante è che vedi l'avatar,il video viene dopo poi vedilo che è interessante :wink: ci credo ha 800 cavallucci sotto
Ecco, una gtr che è 4x4, pesa un cavolo, ed ha 800cv stà al passo di una hayabusa, insomma ci vuole una signora macchina per competere con una moto, per lo meno mi sembra che sia così!!!:wink: