.....che PALLE.....vorrei cambiare il mio X5 (per ora perfetto ma con una manutenziona fatta fare a mia richiesta, ovvero cambiatemi il filtrino, ora cambiatemi l'olio cambio etc etc...) con un 535d o un 530d o un 330d ma ho veramente paura, ho avuto Audi e zero problemi a parte la pompa gasolio fino a 240.000km....cambio tiptronic sempre perfetto, gia' mi dimenticavo delle testine all'anteriore cambiate 1 volta.......ho un amico che fa noleggio auto a lungo termine in pratica esclusivamente con Audi e non ha avuto guasti o grane ne su ultima A6 diesel ne su A4....sapete che piano piano mi sta tornando la voglia dei quattro anelli......che PALLE!
La turbina la seconda volta l'ho presa rinforzata aggiornata ed è un po più grande di quella ke avevo prima..Poi ho tolto il cat x farla faticare meno quando pesto sull'accel...Forse è x questo ke la macchina tira di brutto anke senza rimappa...pensa dopo
no caro io penso i problemi che riscontrerai.......e diversoo!!!!!cmq prima o poi la voglio provare sta 530 del mio carissimo amico fast and fu...
Nn è ke dopo averla provata vuoi fare cambio eh?Ke nn te lo posso dare altrimenti si arrabbia..Peccato ke io invece nn potrò provare la tua..La mia è gelosa poi prende e se ne và....E cm la fermiamo dopo....
Consiglio spassionato...cercare di acquistare le auto a metà vita, ovvero non acquistare la novità, se possibile. Io spero di non fare tanti km da doverla cambiare appena uscito il prossimo modello...almeno il primo anno di vita (ma spero fino al rest. di mezza vita) di non mettere piede nella nuova 5er.
Il consiglio è più che saggio. Presi la mia 325 tds touring ad aprile del 98. Fine serie. Problemi ZERO, o quasi, ma roba di poco conto. Adesso ho preso la 5er a maggio.. E' quasi fine serie perchè nel 2009 dovrebbe uscire quella nuova. Posso sperare bene anche questa volta ? Tra l'altro, per quella nuova si parla anche di ibrido. Non lo sapevo... http://www.autoshopitalia.com/2007/04/12/bmw-serie-5-ibrida-nel-2009/ http://www.autoshopitalia.com/2007/10/31/bmw-serie-7-2009spiata/