...sotto l'albero mi ha fatto trovare un "problema alla mia biemme"! dopo il pranzo natalizio vado x prendere l'auto e noto un rumore strano ruotando a destra..bo... continuo x la mia strada verso casa...vado x entrare nel garage e noto che se ruoto a sinistra ok...se ruoto a destra per quasi tutta la corsa un rumore tipo metallico! che sarà successo? giunto? boh..aiutatemi in attesa della fine delle feste
Luca, spero che il tuo problema non sia questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148951 Come di routine alzala sul ponte e fai controllare tutto da un bravo meccanico.:wink:
in tanto buon Natale...non sono espertissimo...ma non e' ce ti e' rimasto qualcosa tra i vari braccetti???o qualcosa vicino alle parti mobili della cremagliera...sulla destra ovviamente...cosi' tutt un tratto fa sto rumore??....boh...facci sapere..
spero e non credo sia questo xkè non fa nessun tra tra e il rumore è chiaramente proveniente dalla ruota destra quando giro verso destra...cmq domani con mio padre (visto ke lui è un pò più esperto) diamo un occhiata... speriamo bene!
oggi ho portato la biemme dal meccanico e ho risolto il problema... dopo due mesi xkè un pò dopo aver notato il rumore e finite le pioggie il rumore e sparito, negli ultimi giorni si è ripresentato e oggi ho risolto il problema! il problema stava nella sospensione, o meglio nei tre punti di "usura" ke appunto erano alla frutta! sicuramente dovuto oltre al normale consumo a quando mi si è rotto l'ammortizzatore! fatto ciò si pensa già agli xeno
Bene Luca, allora hai risolto (quanto ti è costato il giochetto?) e già si vede un po' di abbagliamento degli Xenon
ho pagato tutto compreso di manodopera 150€, e ha sostituito la sospensione e la boccola, si vede ke quando ho rotto l'ammortizzatore ho diminuito notevolmente la vita dei tre punti di gioco della sospensione